«Visto il risultato della gara d’andata è probabile che ce la vedremo con l’Artmedia. Si è trattato di un sorteggio non certo malvagio, soprattutto tenendo conto di un paio di altre sfide che sono uscite».
È un Claudio Ranieri soddisfatto quello che commenta l’esito del sorteggio per il terzo turno preliminare di Champions League effettuato ieri a Nyon.
Tampere United o Artmedia Bratislava costituiscono ostacoli non insormontabili per il club bianconero.
Ranieri attende l’esito della sfida decisiva tra le due possibili rivali, con maggiore attenzione agli slovacchi, preferibili ai finlandesi anche per un altro motivo: «La maggior preoccupazione era quella di trovare avversari che sono tanto più avanti di noi nella preparazione. L’Artmedia ha disputato meno gare di campionato rispetto al Tampere, anche se sarà comunque più preparata fisicamente rispetto a noi. In ogni caso, noi siamo la Juventus e questo turno lo vogliamo assolutamente passare. Per questo continueremo a lavorare sodo per arrivare pronti all’appuntamento».
5 commenti:
cerchiamo di non fare come l'inter che si fece sbattere fuori ai preliminari.
Se la Juve non passa i Preliminare di CL, non ci sono scuse.Sarebbe già una stagione fallimentare.
Ma non credo.Siamo indietro di preparazione rispetto all'Artmedia che ha già disputato diverse partite di campionato, ma... i valori tecnici in campo DEVONO fare la differenza.
Sono fiducioso e l'aria di disfattismo che leggo qua "intorno" mi fa solo sorridere.
DUKE_JUVENTINO
Fatti fuori il Borussia Dortmund e l'Arsenal dovremmo avere paura dell'Artmedia o del Tampere? Scherziamo?!
No no dovremmo, ma l'incubo Djugarteen io ce l'ho ancora (ovviamente parlo dell'andata)
Tomaso
il calcio è imprevedibile,mai dare nulla per scontato,parlo da interista,eh
Posta un commento