martedì 31 marzo 2009

Giù le mani da David



8 milioni di euro per Trezeguet sarebbero una clamorosa offerta?
Per rimpiazzarlo poi con chi? Quagliarella? Suvvia....
L'attaccante dell'Udinese è un'ottima alternativa, ma in quel ruolo c'è già Iaquinta che gli è anche superiore.
Se proprio si decidesse di fare a meno di David (mi domando io per quale motivo poi) il campione francese andrebbe rimpiazzato con un Benzema, con un Torres. Altro che Quagliarella.
Nei prossimi 15/30 giorni si deciderà totalmente la stagione bianconera:
l'avvicinamento al big match contro l'Inter, la sfida contro i "neroassurri" e poi il ritorno di semifinale di Coppa Italia.
Ad oggi la stagione della Juve la si può valutare discretamente. Niente di strepitoso comunque.
La certezza per quanto riguarda il futuro è che un campione solo non basterà.
Sperando in primis che di campione vero si parli.
Marchisio, per non sbagliare, giustamente suggerisce il degno erede di Nedved:
Ribery.
Ed intanto Antonio Conte trascina il Bari verso la A e si candida per una panchina di una grande.....

47 commenti:

Gerardo ha detto...

Se veramente diamo via un campione per prendere una riserva allora siamo messi male, ma d'altronde con una dirigenza interista nn è che possiamo aspirare di meglio.

Amos ha detto...

Mi hai tolto le parole di bocca stefano. 8 milioni per trezeguet. Capisco l'età, capisco il fatto che non sia il suo momento migliore ma per 8 milioni (e per prendere quagliarella) di venderlo non se ne parla nemmeno. Io spero siano solo le solite farneticazioni dei giornali.
Però ho paura che anche quando si parla di Ribery siano solo discorsi da giornali....

Gerardo ha detto...

ribery prende gia 5 ml ora, secondo voi verrà a prendere meno?

Anonimo ha detto...

ribery lo danno già per acquisito al barcellona

unmilanista

Gerardo ha detto...

ma visto che l'offerta è CLAMOROSA, non è che si riferisce a 8 ml l'anno a trezeguet??

marco99 ha detto...

Perchè stupirsi di questa mossa alla cobollo trzeguet per quagliarella?
Sono tre anni che nel mercato facciamo ridere, a partire da Ibra all'inter per un cappuccino decaffeinato senza zucchero.
Chi pensa seriamente che questi qui comprino campioni veri? chi pensa davvero che arrivi uno alla Messi?
Poi sappiamo che per questi signori pure Tiago e almiron erano dei campioni il che mi porta a tacermi da ulteriori commenti.

Anonimo ha detto...

Conte fa bene, anche e grazie soprattutto a Ventrone. Ecco chi vorrei veeramente tornasse alla Juve: Ventrone!
Un'ennesima cosa che non mi paice di questa dirigenza è cheogni giorno un giocatore della juve dice chi vorrebbe. Bisognerebbe che ci fosse più disciplina, di mercato parlino solo i dirigenti. e' che purtroppo i nostro sono degli inetti.
tomaso

Unknown ha detto...

Amauri Del piero?..mmh meglio Amauri Trezeguet?.. o forse Amauri Giovinco?.. se no Amauri Iaquinta?.. oppure Del Piero Trezeguet?.. mah anche Del Piero Iaquinta?.. o anche Iaquinta Trezeguet?.. e Iauqinta Giovinco? e se provassi Giovinco Trezeguet? O FACCIO IL TRIDENTE?! Amauri Giovinco Trezeguet?pero anche Amauri Iaquinta Trezeguet?o forse meglio Amauri Delpiero Trezeguet? oddio ce anche Del Piero Giovinco Trezeguet?o provo Delpiero Iaquinta Trezeguet? ah si mi manca Giovinco Amauri Del Piero? "COBOLLO E BLANC VENDETEMI QUEL BAMBINO DI TREZEGUET COSI NON HO TUTTI QUESTI PENSIERI TROPPO DIFFICILI PER ME!!"

Anonimo ha detto...

Ogni giorno che passa mi rendo conto che se le voci sono vere, noi non abbiamo una dirigenza in grado ne di fare mercato, ne di difendere i diritti della squadra e sopratutto dei tifosi.Già su altri blog ho espresso tutto il mio disappunto sul presidente double face, sul tennista e sull'addetto alle sostituzione ai tempi della triade. Non li voglio neppure chiamare per nome questi signori.Sicuramente quest'estate prenderanno qualche mezzo calciatore che ci possa far arrivare in semifinale nella coppetta delle deluse, che per anni è stata di dominio della squadra "noi vinsiamo senza ruvvàre".Sono troppo incazzato per continuare. Comunque domenica quanto ho goduto quando ho visto le rosse ritirarsi e gli auguro molti altri Gran Premi come quello aoppena disputato.

argentariio64

Anonimo ha detto...

La prima pagina della Gazzetta, che dimostra la superiorità delle milanesi quanto ha disponibilità economica, non rivela forse della bontà del lavoro della società bianconera?

Anonimo ha detto...

quel grande stratega e motivatore di uomini che risponde al nome di claudio ranieri, intervistato ieri da la stampa ha trovato il coraggio di dire, fra le altre cose,"La Juve di Capello? Nemmeno tra cent'anni" e "il Chelsea lo portai in Champions senza un pound di Abramovich". Sorvolo sulla prima affermazione, ma la seconda che c'azzecca? Forse è il caso di rammentare a Ranieri che con i pounds di Abrahmovic fece una campagna acquisti sontuosa (Duff, Cole, Veron, Mutu e Crespo, tra gli altri) e però il suo Chelsea arrivò solo secondo in campionato e in Champions fu rimandato a casa in malo modo dal povero Monaco di Didier Deschamps.

scorpiogr ha detto...

Gia'!
"La Juve di Capello? nemmeno fra cent'anni"!
Un'altra societa' blasonata come la Juve lo avrebbe gia' scaricato.
Ranieri e' un perdente in tutti i sensi, non aspettiamoci granche'.
Ciao,
Giuseppe

Anonimo ha detto...

E' vero, i soldi di Abramovich Ranieri li vide, ma va anche detto che sia Veron sia Crespo rimasero fuori quasi tutto l'anno per infortunio. Se poi si considera che Mutu pensava più al viagra che al pallone...
Riguardo all'essere sbattuto fuori in malo modo dal Monaco di Deschamps, direi che è un affermazione del tutto falsa.
Il Chelsea aveva perso 3-1 a Montecarlo, è vero, ma in casa stava vincendo 2-0 (virtualmente qualificato quindi), quando Ibarra accorciò le distanze con un vergognoso gol di mano. Nel secondo tempo il Monaco fece il 2-2 con Morientes in contropiede approfittando del fatto che il Chelsea stava attaccando furiosamente per rimontare.

Anonimo ha detto...

Aggiungo: solo al secondo posto? Be' per il Chelsea si trattava del miglior piazzamento dal 1955...

Anonimo ha detto...

Sará un caso ma finito moggi é finito il mercato juve.......
forse sapeva comprare era bravo sicuramente...ma lo era ancora di piu´ a evitare che altri giocatori approdassero a certe squadre....

e adesso la pacchia é finita....non solo non comprate..ma gli altri lo possono fare liberamente !

Er gò de Turone

Anonimo ha detto...

Noto con grande piacere che il nostro adorato "sfigato scrittore" ci ha delizziato con un altro intervento degno dei più grandi filosofi di tutti i tempi.......bene,bene.....ci mancavano le tue idee.....continua a scrivere il tuo pensiero non sia mai che un giorno o l'altro possiamo usare qualche VOCALE O SILLABA dei tuoi interventi....MI RACCOMANDO ANONIMO NON SMETTERE DI SCRIVERE ALTRIMENTI PERDERAI TUTTI I TUOI INTERVENTI FATTI IN QUESTI MESI E TI TOCCA RICOMINCIARE DALL'INIZIO........OK....MI RACCOMANDO.......SALUTONI BY MAURY 77

Anonimo ha detto...

Caro troller, la tua capacità di "raccontare" le cose al contrario di come sono nella realtà, è alquanto disarmante.

Basta vedere gli acquisti di Ibrahimovic e Vieira nel dopo Moggi per dare un esempio della "libertà" alla quale ti riferisci, così come basta ricordare come avete ceduto Frey, Peruzzi, Roberto Carlos, Cannavaro, Pirlo, Seedorf, Simeone, Bergkamp, Keane, Mutu per ricordare quanto Moggi fosse responsabile dei vostri eterni fallimenti.

Penoso.

La verità è che volete a tutti i costi imputare al nostro passato quelle che sono le vostre caratteristiche di oggi. Peccato che l'Italia non sia fatta solo di medi italiani.
E peccato per sti rompicoglioni di rifosi di serie C, perchè altrimenti il "libero" mercato di oggi avrebbe portato Stankovic e Burdisso alla corte del burattino double face.

Yannick75

P.S.: dopo il mio ultimo messaggio nel post precedente, ti sei firmato qui come "Er gò de Turone"...il Norma Bates che c'è in te è tornato.

Amos ha detto...

Ringrazio yannick perchè l'elenco di tutte le folli operazioni di mercato (cui forse se ne potrebbero aggiungere altre...) della squadra triste mi ha improvvisamente rallegrato il pomeriggio...

Anonimo ha detto...

...comunque se può consolare il tuo complesso di inferiorità, in qualcosa siete voi i migliori: dopo le sventure del fratellino ebreo a casa di Patrizia qualche anno fa e dopo quello che si è saputo di Adriano in questi giorni riguardo a un'altra Patricia, possiamo dire senza ombra di dubbio che almeno nella scelta delle banane la seconda squadra di Milano è imbattibile.

Yannick75

Anonimo ha detto...

Amos...e ho solo scritto quelli che mi venivano in mente al momento...la lista è lunga...molto lunga :)

..e la cosa più bella sai qual è?...che ancora oggi a distanza di anni vengo a sapere di giocatori acquistati da Moratti nel ventennio d'oro e di cui non ero mai stato a conoscenza!

Yannick75

Anonimo ha detto...

Vorrei aggiungere all'elenco di Yannick, la cessione di Djorkaeff nel 1999 per un miliardo di lire al Kaiserslautern. Per la cronaca, il franco-armeno non era affatto finito, tanto che con la nazionale francese nel 2000 vinse l'Europeo da titolare.

Anonimo ha detto...

Bravo Yannick...ma come parli bene ...dovevi fare il politico......
La Juve non ha mai comprato bidoni...beh a me me ne vengono tanti in mente....e poi dei giocatori che hai elencato dell inter , l unico mal venduto é stato Roberto Carlos.
Comunque pensa al tuo blog...l unica allegria che devi avere nella vita !
giá tempo fa mi ero firmato Er gò de Turone.....(non sapevo neanche che avevi scitto cio´precedentemente) come giá altre volte mi ero firmato il gol di turone era valido !

Anonimo ha detto...

Nel 1996 Djorkaeff era costato 8 miliardi all'Inter.
Nella stessa estate della sua cessione, 1999, Pagliuca fu regalato al Bologna (e per regalato intendo regalato, ceduto a zero lire); nel '94 i nerofurbi lo avevano pagato 8 miliardi, più Zenga e Ferri...

Ora, una società gestita in quel modo come può sperare di vincere qualcosa? L'unico modo è di vincere a tavolino, facendo piazza pulita degli altri con dei giochetti sporchi...

Anonimo ha detto...

Chi parla bene può fare il politico. Chi spara cazzate come te può fare il politicante.

E se è successa Farsopoli è anche grazie all'appoggio di quei politicanti seduti in Parlamento al posto di veri politici.

Yannick75

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Amos ha detto...

ha proprio ragione il nostro miope amico. solo roberto carlos. Perchè invece seedorf, pirlo, cannavaro, mutu etc li ha venduti luzzara, compianto presidente della cremonese.
Recoba però l'avete tenuto, quelli si che sono affari....

Anonimo ha detto...

Solo Roberto Carlos?
Ahahahah, rido:

Altro esempio: nel 2004 Cannavaro passa dall'Inter alla Juventus in uno scambio alla pari con Carini (entrambi valutati 10 milioni di euro).

Anonimo ha detto...

Alcuni bidoni dell' era Moggi alla Juve

1- Legrottaglie
2- Salas
3- Esnaider
4- Porrini
5- Oliseh
6- Van der Sar
7- O’ Neill
8- Athirson
9- Zenoni
10- Dimas

NON SIAMO I SOLI.......

Anonimo ha detto...

e per chiudere .......

voi non avete dato via un certo...

THIEERY HENRY !???

e allora state zitti....

grazie moggi.....grazie !

Anonimo ha detto...

Altro esempio dell'accurata gestione sportiva dell'InTEL:

Stagione 2001/02 (quella del cinque maggio)

Attaccanti in rosa: Ronaldo, Vieri, Kallon, Recoba, Hakan Sukur, Ventola, Adriano, Pacheco

Terzini sinistri in rosa: Georgatos (tra l'altro infortunato) e Gresko

Anonimo ha detto...

cannavaro all inter non lo rimpiange nessuno come giocatore.....non ha mai fatto niente.....

il fatto di averlo scambiato con carini....é un altro discorso.....

Anonimo ha detto...

Altro esempio dell'accurata gestione sportiva dell'InTEL:

Stagione 2001/02 (quella del cinque maggio)

Attaccanti in rosa: Ronaldo, Vieri, Kallon, Recoba, Hakan Sukur, Ventola, Adriano, Pacheco

Terzini sinistri in rosa: Georgatos (tra l'altro infortunato) e Gresko

SE PENSIAMO CHE ronaldo da solo quasi vinceva uno scudetto e glielo hanno pure impedito......e quella grande juve ha avuto bisogno di spinte aiuti piú spinte.....la dice tutta !

comunque anche voi ......
Fabian Carini
Christian Zenoni
Mark Iuliano
Marcelo Zalayeta
Nicola Amoruso
Marcelo Salas
Igor Tudor
Alessandro Birindelli
Antonio Conte
Enzo Maresca
Michele Paramatti
Fabian O'Neill

non scherzavate affatto !

ehehehehheh

Giulio Gori ha detto...

No, non c'è confronto alcuno, non ci può essere confronto. La banda Moratti, quando a sòle, è troppo superiore a qualsiasi avversario. Una prova? Guardate i dieci anni di pena prima di comprare Maxwell, il primo terzino sinistro che non fosse un brocco, rotto o bollito...
Ripeto, si tratta soltanto di un unico ruolo:

Centofanti
Mezzano
Milanese
Silvestre
Gilberto
Serena
Georgatos
Gresko
Macellari
Pasquale
Coco
Bréchet
Favalli
Wome

Anonimo ha detto...

ahahahahaha
l'interista rinfaccia a noi l'acquisto di Carini...
L'ho scritto sopra: ve l'abbiamo rifilato nel 2004, in cambio di Cannavaro... Uno scambio alla pari.
auhauahauhauahauahuahauah

Anonimo ha detto...

E comunque:

Il capitano Conte è stato un grandissimo.

Birindelli l'abbiamo comprato dalla serie B e ci è servito per dieci anni in modo impeccabile (Juventus-Real 3-1 con Figo che non tocca boccia)

Juliano ha giocato anche in nazionale

Zalayeta era una riserva eppure ha risolto partite fondamentali (Barcellona-Juve 1-2; Juventus-Real 2-0)... Partite che voi vi sognavate

Maresca era ed è un grande. Ha salvato la Fiorentina da solo. Peccato non piacesse a Capello

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Vedo che anche sul 5 maggio parla di aiuti il piccolo frustrato.
:D povero cieco
mezza lazio comprata e avete preso 4 pappine
a proposito...se per te esnaider che doveva fare la riserva è stato un bidone e poi dici che solo carlos è stato malvenduto alllora vuol dire che sei un ipocrita in malafede, che prima fa il moralista e poi con numeri alla mano sclera e scrive delle sue godurie(le uniche permessegli dalla vita)
tieni...leggi..leggi...ma non diventare cieco:

PORTIERI (14) Ballotta Bindi Carini Cordaz Ferron Fontana Frey Frezzolini Julio Cesar Mazzantini Orlandoni Pagliuca Peruzzi Toldo DIFENSORI (57) Adani Andreolli Angloma Bergomi Bia Blanc Brechet Burdisso Camara F.Cannavaro Centofanti Cirillo Coco Colonnese Conte M. Cordoba Domoraud Favalli Ferrari Festa
Fresi Galante Gamarra Georgatos Gilberto Gresko Grosso Helveg Macellari Maicon Materazzi Maxwell Mezzano Mihajlovic Milanese Padalino Paganin A. Paganin M. Panucci Pasquale Pedroni Pistone Rivas Roberto Carlos Samuel Sartor Serena M. Silvestre Simic Sorondo Tarantino Tramezzani Vivas West Wome J.Zanetti Ze Maria CENTROCAMPISTI (56) Almeyda Beati Berti Bianchi Brocchi Cambiasso Carbone Cauet Cinetti Dacourt Dalmat
D’Autilia Davids Dell’Anno Di Biagio Djorkaeff Emre Fadiga Farinos Figo Gonzalez Guglielminpietro Ince Jonk Jugovic Karagounis Kily Gonzales Lamouchi Luciano Manicone Morfeo Moriero Nichetti Okan Orlandini Orlando Paolo Sousa Peralta Pirlo Pizarro Seedorf Seno Sergio Conceiçao Sforza Shalimov Simeone Solari Stankovic Vampeta Van Der Meyde Veron Vieira Winter Zanchetta Zanetti C. Ze Elias ATTACCANTI (34) Adriano Baggio Batistuta
Bergkamp Branca Caio Choutos Colombo Corradi Crespo Cruz Delvecchio Di Napoli Ferrante Fontolan Ganz Ibrahimovic Kallon Kanu Keane Roy Martins Mutu Pacheco Panchev Rambert Recoba Ronaldo Russo Sinigaglia Sukur Ventola Veronese Vieri Zamorano


marco

Anonimo ha detto...

li conosco i giocatori dell inter .......
grazie....


non ho la memoria corta come voi !

Anonimo ha detto...

A Pinzolo, sede del ritiro della Juventus, stamattina è apparso uno striscione poco prima dell’allenamento dei bianconeri. “Siete ridicoli, avete preso un altro bidone, Poulsen”


eheheheheh

Anonimo ha detto...

Ore 7.00: Cobolli Gigli passa da casa di Del Piero e lo sveglia, mentre Nedved viene portato direttamente dalla badante al campo di allenamento a Vinovo.
Ore 8.00: Sissoko inizia il Ramadan e siccome Le Grottaglie non si sente inferiore a nessuno in quanto a fede comincia a stampare magliette con su scritto "Gesu' vive in me"
Ore 8.30: Problemi per l'ingresso al campo di Giovinco, chi è sotto il metro d'altezza non puo entrare
Ore 9.00: Amauri arriva in ritardo all'allenamento..è appena tornato da Costa Crociere
Ore 10.00: Amauri cerca di trovare nuovi stratagemmi per avere la cittadinanza italiana
Ore 11.00: Buffon camminando si infortuna all'adduttore e siccome Zanetti non vuole che qualcuno abbia piu infortuni di lui durante la stagione, si strappa da solo i muscoli delle cosce
Ore 12.00: Ranieri guarda la squadra allenarsi e pensa : "Chi cazzo sono Andrade, Knezevic, Cardoso Mendes, Ariaudo, Ekdal e Poulsen??"
Ore 12.30: Biancaneve va a Vinovo e reclama la proprietà del cartellino di Giovinco
Ore 13.00: Tutti a pranzo tranne Del Piero, Nedved e Chimenti a cui la dirigenza ha deciso di cambiare la dentiera
Ore 14.00: Cobolli Gigli afferma che non cederebbe mai Del Piero per 120 milioni di euro
Ore 14.10: Il Manchester City chiama Cobolli Gigli chiedendogli chi cazzo mai gli darebbe 120 milioni di euro per uno di 35 anni
Ore 15.00: Giovinco torna a Vinovo contento per aver visto la nuova puntata dei Simpson
Ore 15.30: Camoranesi passa la piastra ai capelli
Ore 16.00: Nedved inizia le prove di simulazione sul campo da solo contro difensori immaginari
Ore 16.30: Campo inagibile per neve, arriva Lapo e risolve il problema
Ore 16.45: Manninger prova le uscite, ma dal campo di allenamento
Ore 17.00: Le Grottaglie prega..di non capitare durante la partitella di allenamento con Molinaro
Ore 17.30: Amauri cerca ancora i documenti per diventare un cittadino italiano
ore 18.00: Durante la partitella viene sostituito Amauri il quale arriva negli spogliatoi e spegne tutte le luci del campo..è un nostalgico di Costa Crociere.
Ore 18.30: Molinaro, De Ceglie, Marchionni provano i cross:cade la Mole di Torino
Ore 19.00: Allenamento finito. Ekdal, Knezevic e Salihamidzic fanno a gara per chi ha il cognome piu inpronunciabile; Le Grottaglie, Molinaro, Thiago fanno a gara a chi è piu scarso. Del Piero cerca il suo uccello per confidarsi sul suo stato di forma.
Ore 19.30: Lapo inizia a cercare trans per la nottata
Ore 20.00: Nedved cambia il catetere e Giovinco cambia il biberon con i Plasmon
Ore 21.00: Tutti a casa. La madre di Del Piero grida "Mangia!", Nedved si fa la tinta, Camoranesi si ripassa la piastra.
Ore 22.00: Zebina lega al guinzaglio Sissoko e lo porta in giro per Torino a fare i bisogni.
ore 23.00: Le Grottaglie inizia la preghierina serale
Ore 23.30: Le Grottaglie è abilitato ufficialmente dal Signore per dare l'estrema unzione a Nedved
Ore 24.00: Tutti a nanna..domani è una nuova giornata di impegni..per chi ci arriva
Ore 1.00: Cobolli Gigli sveglia Blanc per chiedergli se qualcuno ha offerto 120 milioni per Del Piero
Ore 1.15: Blanc connette il cervello e chiede a Cobolli Gigli se il suo spacciatore è lo stesso che passa la roba a Lapo.
Ore 2.00: Tutti dormono tranne Amauri..gli manca ancora Costa Crociere!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Caro intertriste, vedo che disconosci molto della lingua italiana, non solo dal punto di vista della sintassi grammaticale, ma anche dal punto di vista del significato di verbi e sostantivi. Ma se nel primo caso la colpa è da additare alla tua istruzione da seconda elementare, il secondo caso è probabilmente conseguenza dell'aver applicato durante tutta la tua vita l'intertriste teoria della distorsione della realtà connessa al principio dell'accusare gli altri delle proprie peculiarità.

Vedi, il verbo rosicare si usa per indicare uno stato di insofferenza di fronte alle vittorie altrui. Mi spieghi quali sono le nerassurde vittorie che dovrebbero lasciarci insofferenti? Non sto qui ad elencarti quelle bianconere sia per evitarti nuove insofferenze e sia per evitarti di ripostare i soliti ritornelli del bambino infelice che non accetta le Verità del campo.

Non solo, ma quello che tu leggi nelle discussioni di questo blog e che vorresti far passare per "rosicare" sono invece una civile forma di protesta (se così vogliamo definirla)legata al fatto che è stata fatta ingiustizia, è un dibattere per volere Chiarezza e Verità. Perchè tutte le persone intelligenti e dotate di un minimo di onestà intellettuale vogliono sempre Chiarezza e Verità.

Chi invece è sempre stato umiliato per decenni arriva alla frustrazione più totale, e di fronte alla disperazione agisce in malafede, accusa infondatamente, calunnia, associa agli altri i propri delitti e si compiace di tutto ciò. Arrivando quindi a convincersi che sia giusto così, in modo da dare una giustificazione alle continue umiliazioni subite e compensare così le proprie sofferenze.

Il bello di tutto ciò è che alla fine, con tutta la Grossa Ingiustizia che è stata fatta, la vostra sofferenza e frustrazione non è stata ancora compensata! Non siete ancora riusciti ad auto-convincervi che sia come la vostra malafede vuole proporre agli altri. Non siete ancora riusciti a compensare l'umiliazione subita nel corso dei decenni. E la prova è la tua costante presenza su questo come su altri blog ad ogni minuto del giorno, nel disperato tentativo di inseguire i messaggi dell'utente di turno da affrontare con la "trollata" di turno.

Mi auguro che tu possa guarire.

Yannick75

Unknown ha detto...

ragazzi, per favore basta!

Anonimo ha detto...

Ragazzo mio Yannick.......

io scrivo solo su questo blog.....le mie trollate !
domani mi dirai che scrivo a notte fonda ma per me é ancora presto.......sono le 19.50..il resto é lettera e poesia.....

e chi ha fatto un blog come il tuo non puo´dare morale a nessuno !

chi rosica sei solo tu !
vi siete fregati con le vs mani e volete dare la colpa agli altri.......

noi godiamo.......

Anonimo ha detto...

L'imbarazzo di scrivere a notte fonda ha fatto tornare le tue fantasie in chissà quale angolo del mondo. Dove ti trovi ora? In Brasile? Come vedi l'unica cosa che ti rimane alla fine delle tue trollate mentali è quello di usare uno snobbismo da 4 soldi, e altro non può fare uno che è sempre in torto marcio di fronte alla verità.

E' piuttosto penoso il tuo disperato feticismo da ultimo messaggio con cui insisti a fare il bue che dice cornuto all'asino. Dunque io rosico e noi ci siamo fregati con le nostre mani.
Sul concetto del rosicare evito di ripetere quanto già scritto sopra, che altro non è che un'esposizione del significato del verbo nella lingua italiana...evidentemente a voi interisti conviene storpiare anche il significato della lingua italiana pur di dare adito alle vostre auto-convinzioni.
Sul fatto di esserci fregati con le nostre mani non posso che ripeterti quanto già scritto nel post successivo a questo: prima parlavate di illeciti e adesso non più, e per di più non negate il complotto e la vostra disperazione vi porta a voler a tutti costi additare le cause del complotto stesso a Torino e non a Milano...come se a Torino potesse interessare penalizzare il Milan per cartonare le vostre sbiadite magliette...divertentissimo il vostro viscido e opportunista comportamento :D

Riguardo al mio blog sappi che ha semplice scopo ludico...e grazie al club per il quale tifi fortunatamente il ridere non manca manca. E sappi che il tempo che ci dedico per scrivere è di gran lunga inferiore a quello da te dedicato per leggerlo e nominarlo ogni volta qui.
Adesso torna pure a dormire...la sensazione che di fuso tu non abbia l'orario ma solo il cervello.

Yannick75

Anonimo ha detto...

bravo Yannick....

ottimo commento
hai prprio ragione
quoto in toto schillaci tutto quello che hai scritto !!!