Xabi Alonso trascina il Liverpool, segna il goal vittoria, colpisce un palo su punizione e lancia i Reds soli al comando della Premier League dopo 9 giornate.
E' la prima sconfitta di Scolari coi Blues che perdono in casa in campionato dopo 4 anni e 8 mesi e 86 risultati utili consecutivi.
Eppure Xabi Alonso a questa Juve non serviva. Così dicono.....
6 commenti:
Blanc, Cobolli, Gigli e Mr.Smile...e il loro grande progetto neroblù. Complimenti vivissimi.
Non mi stancherò mai di ripeterlo:
se non vanno via (possibilmente insieme ai fratelli ebrei) e la Juve non torna in mano agli Agnelli, finita la vecchia guardia diventeremo un Siena qualunque (il bianconero di Udine è già troppo vista la classifica)...mentre in tema di campagne acquisti siamo già a tutti gli effetti come la sfigata, incapace e incompetente Inter pre-farsopoli (ma senza i soldi di Moratti).
yannick75
no no...è lento alonso...non ci serve...
non sanno + che inventare per giustificare la loro incompetenza...
si Alonso è lento e guida una macchina poco affidabile e della casa automobilistica sponsor dei cugini, hanno fatto bene a tutelare noi tifosi..........................
Ok,grande partita di Xavi,ma voglio vedere quanti di voi lo hanno visto in occasioni precedenti (faceva sempre panchina,sia a Liverpool che in nazionale...).Secondo me' e' stato "montato"ad arte dai giornali,sapendo perfettamente che dato il suo ingaggio non sarebbe MAI potuto approdare alla juve.
Caro anonimo, il punto è un altro: a noi quel tipo di giocatore serviva. Era una priorità assoluta.
Non solo, lo hai inseguito per mesi (e questa non è una montatura dei giornali) ma mai in modo convincente e alla fine porti a casa il Nocerino biondo.
yannick75
Yannik, hai perfettamente ragione,ma come fai a gestire in spogliatoio uno (probabilmente forte) che richiede 5 MILIONI di euro a stagione??Purtroppo certi equilibri (quello economico soprattutto) non vanno rotti,senno sai che fila davanti all'ufficio di cobollo...
Karl
Posta un commento