mercoledì 5 novembre 2008

Clamoroso all'Olimpico




Clamoroso all'Olimpico: la Roma risorge contro l'avversario più duro.
Chelsea inguardabile e vittoria che rilancia le ambizioni giallorosse per la qualificazione agli ottavi.
L'Inter intanto sbanda a Cipro, grazie sopratutto a Burdisso che secondo me è il degno erede di Gresko nel far disperare gli interisti.
Si salva solo grazie al solito Cruz.
Questa sera la Juventus giocherà nel prestigioso Santiago Bernabeu.
Ho sensazioni meno ottimistiche rispetto alla gara di andata, pur avendo visto giocare il Real nelle ultime partite di Liga, dove di certo non ha impressionato per qualità e continuità.
Tuttosport nel frattempo continua a martellare con Diego e intanto il suo Werder ne prende 3 in casa dai modesti greci del Panathinaikos.....

5 commenti:

Amos ha detto...

Io per Diego non stravedo, vedremo comunque se è la solita bufala di tuttosport. E anche io per stasera non sono ottimista come all'andata, giocare al Santiago Bernabeu non è mai semplice...

Anonimo ha detto...

Anche io non sono ottimista per stasera,ma tutto sommato una sconfitta a Madrid si puo' pur mettere in preventivo.
Per Diego neppure io stravedo,e poi Ranieri NON gioca col trequartista,e' inutile che continuiamo a menarcela...

Karl

Anonimo ha detto...

Ragazzi ignorate Tuttosport e le sue balle . Pensiamo alla Juve e a quei campioni che ci fanno essere orgogliosi di essere bianconeri . Tutti al fianco di Alex stasera per portare a casa un risultato positivo . Una maglia , una corazza . L'unico giocatore per cui farei follie e' Daniele De Rossi . Abbiamo Giovinco non pensiamo a Diego . A proposito , auguri al vero ex allenatore dell'Inter Sinisa Mihailovic , uno con le palle cosi' , il vero allenatore dell'Inter negli anni di Mancini.

Anonimo ha detto...

classifica degli Juventini ad honorem :1° gresko,2°burdisso imbattibili a (far) perdere,,poi per stasera ci sta qualsiasi risultato sono convinto di vedere una bella partita,incrociamo le dita ciao marco(nick)

Anonimo ha detto...

fossi un poeta,scriverei un ode ad ALE,purtroppo non ho parole per definirlo.....IMMENSO,grazie capitano,grazie,nick