lunedì 10 novembre 2008

"Non tornerò mai più"



"Quello che succede oggi è peggio di quello che succedeva prima, ma non si lamenta più nessuno.
Come aveva detto Enzo Biagi in un'intervista a "Il Tirreno", hanno voluto dare il pasto al popolino: peccato che quell'intervista non l'abbia ripresa nessuno.
Quelli che comandavano prima sono rimasti tutti ma Moggi non è più nel calcio ne vuole tornare"

4 commenti:

marco99 ha detto...

spero vivamente che ci ripensi

Anonimo ha detto...

Sognare di rivederlo alla Juventus sarebbe il massimo, a parer mio...ma i tempi cambiano e anche se la Juventus ha malamente svoltato prima o poi si ripulirà di questa pessima dirigenza.
Incredibile! Il mondo del calcio decise di far fuori uno dei pochi addetti che ne capivano qualcosa, tant'è che l'unico Presidente vero (Agnelli) che si intendeva della "pelota" lo volle alla sua corte...e non a caso!
Fa bene a non interessarsi più a livello societario ma ...penso ( spero) che ci ripensi!!

mario bani

Anonimo ha detto...

...e fare il "Meani" della situazione? Consulente deresponsabilizzato? Ricordiamoci che in italia e sicuramente oltre, è l'unico che ci capicse di calcio GIOCATO!

Anonimo ha detto...

Mi auguro anch'io che ci ripensi...anzi...mi auguro che stia facendo come quando spiazzava tutti in campagna acquisti: diceva di non fare una cosa e poi la faceva :D

Grande Moggi.

x mario bani:
hai ragione...è incredibile che abbiano fatto fuori uno dei pochi addetti che ne capiva davvero...forse quello che ne capiva e capisce di più.
Ma d'altronde quante volte ce lo diciamo e ridiciamo che siamo la repubblichina delle banane e il paese dei balocchi dove tanti (quasi tutti) credono ancora alle favolette?


yannick75