venerdì 21 novembre 2008

"Un'emozione continua"

David Pratelli, ieri sera era al Lingotto di Torino insieme a Fabrizio Ravanelli,
ci racconta in esclusiva la cerimonia di presentazione del nuovo stadio.
David raccontaci la serata di ieri. Com'è stata?
Stefano è stata sicuramente un'emozione continua.
Dal filmato di apertura alle bellissime immagini del futuro stadio. Momenti davvero toccanti.
Durante la serata ho avuto tra l'altro il piacere di rivedere il nostro mister, che in un primo momento non mi aveva quasi riconosciuto, dopodichè mi ha salutato e simpaticamente mi ha detto di comportarmi bene in ricordo anche della bella serata passata insieme a Controcampo quando l'ho imitato.
Alla fine ho avuto anche il piacere di stringere la mano a John Elkan.
Come immagini cambierà la vita del tifoso juventino con il nuovo Stadio, che purtroppo avrà però il nome dello sponsor?
Avere il nome dello sponsor penso sia un doveroso, anche se amaro, compromesso.
La vita del tifoso sarà a mio avviso agevolata e non avrà nemmeno più modo di litigare con la fidanzata o la famiglia perchè ci sarà tutto ciò che serve per passare una giornata all'interno della struttura.
E' stato specificato se all'interno dello stesso sarà presente una sala Museo in ricordo dei 39 fratelli caduti all'Heysel?
No, ieri sera non è stato specificato ma penso sia doverosa una sala Museo per gli Angeli dell'Heysel.
Nessuno si è chiesto come mai nemmeno un minimo ringraziamento è stato fatto alla precedente gestione societaria per aver fatto partire in primis questo progetto?
No, mi sembra che davvero nessuno abbia rammentato la vecchia gestione.....

David per chiudere raccontaci qualche aneddoto simpatico.

A fine presentazione mentre con Fabrizio (Ravanelli) parlavamo con Del Piero e Rampulla, Ciro Ferrara mi ha chiesto di accennare un simpatico Moggi e ci siamo fatti una bella e sana risata tutti insieme. Poi è arrivato l'ospite Lotito, che come sai quando attacca a parlare non si ferma più e ci siamo dispersi.... Per concludere voglio dire a tutti gli juventini che Del Piero non è solo un fuoriclasse in campo ma anche un esempio di vita. Spero continui così con l'umiltà, l'intelligenza e il valore che lui stesso dà prioritariamente alle cose davvero importanti della vita come la famiglia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

David sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

David è un piacere leggerti così spesso qui da Stefano.
Sei davvero bravissimo.
Continua così.

Anonimo ha detto...

David ma quanto è logorroico Lotito?

hahahahaha