mercoledì 19 novembre 2008

Indovina chi






Riparte il tormentone Aquilani. Non si disinnesca la "bomba" Diego.
Intanto il più grande Diego che abbia mai giocato a pallone stasera debutta come Ct.
Figo, intanto,visto che come calciatore non dà più segnali di vita da tempo si candida a Giudice nel processo Gea dichiarando che 6 anni per Moggi sono troppo pochi. Alla Pravda Rosa, ovviamente, non pare vero che qualcuno accusi il direttore e quindi subito titolone in prima pagina.
A quando la richiesta per la sedia elettrica?

17 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti Figo che firma due contratti contemporaneamente può permettersi di giudicare gli altri... Che uomo dalla candida moralità!!
Perchè la Gazzetta non chiede un giudizio a Brusca la prossima volta?

Badlands

marco99 ha detto...

in un paio d'anni a chi firma doppi contratti glieli darei.
su aquilani credo sia una delle più grandi bufale che vengano proposte..
per la gazzetta che dire, non compratela neanche per sbaglio

Anonimo ha detto...

La storia su Aquilani ha stancato, anche se in questi giorni erano molto più ammoscianti le dichiarazioni rilasciate dal Cobollo sul prossimo Inter-Juve:
"possiamo fermare la portaerei"
"a san siro vinciamo 2-1"
"dipenderà tutto da Camoranesi, purchè Ranieri o faccia giocare"
"non cerchiamo vendetta ma qui c'è in ballo lo scudetto"
"Segnera' Camoranesi, pareggera' Cruz, che e' la nostra bestia nera, e poi faranno il gol decisivo o Amauri o Del Piero"

VI PREGO FERMATELO

Riguardo a Figo meglio stendere un velo pietoso, ormai da 2 oltre anni a questa parte la serie A è il miglior palcoscenico per gli spettacoli di ipocrisia.
Ultimamente non è l'unico portoghese a sputare minchiate.

yannick75

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe non leggere i quotidiani sportivi durante il campionato.
Solamente il lunedi e il giovedi se la squadra del cuore ha vinto...se no, meglio lasciar perdere. I vari capitani...d'industria giornalistica non cercano altro. Così si eviterebbe di discutere o prendere in considerazione le parole di certi idioti totali
che dovrebbero essere seguiti e avere un sostegno....dato che oggi nelle elementari non si può più sfiorare nessuno!

mario bani

Anonimo ha detto...

La storia di Aquilani può avere un fondamento: la Roma l'anno prossimo, a meno di un mega-miracolo(o mega-trappolone) andrà in Champions; dato che è già conciata male anche a livello finanziario qualche pezzo grosso dovrà partire, considerato che Totti e De Rossi sono inamovibili l'indiziato è Aquilani. Che poi vada alla Juve è un altro discorso

Andrea

Anonimo ha detto...

... azz volevo scrivere "la Roma l'anno prossimo, a meno di un mega-miracolo(o mega-trappolone) NON andrà in Champions"

Andrea

treze1988 ha detto...

6 anni sono poki? Allora diamogli l'ergastolo direttamente mentre quelli della camorra e della ndrangheta li lasciamo liberi. Si vede ke ankora al signor Figo gli brucia il fatto di 2 anni e mezzo fa quando fu deferito x aver lasciato le dikiarazioni su Moggi prima di Inter-Juve...
Cmq vada sempre forza Juve!!!

Anonimo ha detto...

Caspiterina ... FIGO, quello del gatto nero che ancora gli porta sfiga ...
Due fratture in un anno ...

Vai Pavel, non c'è due senza il tre!!!

Antonio

Anonimo ha detto...

Treze 1988 tutte queste k sono deprimenti, scusami ma ti esprimi proprio come un interista.
jan

treze1988 ha detto...

Scusami jan ke male c'è a mettere le k? Ormai è una kosa ke fanno in tanti, e poi xkè sarebbe da interista? Non lasciare commenti senza senzo;-D

Anonimo ha detto...

per la gioia del cobolli,noi sabato sera,vinciamo,con fatica ma vinciamo,importante e' non montarsi la testa ma volare bassi,, sentivo qualche giorno fa un emittente locale(radio milan-inter) dove c'e' un imbecille che parla di una JUVE forte coi deboli e debole coi forti(a proposito di JUVE-genoa) asserendo anche che abbiamo maramaldeggiato,,ora se questi sono i tifosi,questa e' l'inter,,questi elementi se la fanno di nuovo sotto,,tranquilli che la spuntiamo nick

Anonimo ha detto...

quanto a figo,,l'unica cosa che gli posso invidiare e' la moglie forza JUVE nick

Anonimo ha detto...

fuori tema:che ne pensate del buon lippi che lascia fuori dalla nazionale ALEX dicendo che c'e' la carta di identita' che parla per lui e lascia in squadra dei cadaveri,anche piu' vecchi,gli ricordiamo che i figli di albione hanno vinto un mondiale con un tale bobby charlton(cosi' mi sembra si chiamasse) che abveva circa 40 anni,mi si obiettera che era una classe diversa,io credo che ALEX abbia vinto di piu' nick

Claudio Nannetti ha detto...

Il buon Lippi ed Alex sono d'accordo...inutile portarlo in Grecia, secondo me la storia tra DelPiero e la nazionale non è ancora finita.

Anonimo ha detto...

personalmente ritengo queste amichevoli delle nazionali delle boiate: perdite di tempo, di soldi e (soprattutto) rischio serio di far infortunare i giocatori,e per di più a pochi giorni da una partita importante come inter-juve.
non mi puoi far giocare camoranesi dal primo minuto ieri sera. o chiellini. da questo punto di vista, del piero ha fatto bene e come a lasciarlo a casa. ce lo teniamo buono per sabato.

Anonimo ha detto...

per nick: ma se la compagna di ronaldo ai tempi era nominata "ronaldinha", la moglie di figo che appellativo deve avere?

unmilanista

Anonimo ha detto...

per milanista.:la moglie di figo.ci censurano,ma a me mi piace ciao nick