venerdì 9 novembre 2007

Capello insultato


Capello, seconda voce nelle partite di Champions mandate in onda dalla Rai, era Mercoledì a Lisbona per il commento di Sporting Lisbona - Roma.
Nonostante “l’ingaggio” principesco strappato alla tv di stato non gode evidentemente del benefit di un posto in business class.
Infatti, proprio sul volo che lo ha riportato in Italia, si è ritrovato a condividere il viaggio con un nutrito gruppo di supporters della Roma.
Secondo quanto riferito, appena individuata la presenza dell’ex-allenatore, i tifosi hanno cominciato ad insultarlo in ogni modo possibile, sottoponendolo alla stessa “cura” di cori offensivi e sfottenti riservatagli quando ai tempi della Juventus si ritrovava a giocare all’Olimpico.
C’è poco da fare, difficilmente i romanisti faranno scemare il loro astio nei confronti dell’allenatore del terzo scudetto giallorosso, impossibile dimenticare il passaggio repentino all’odiata squadra di Torino dopo aver pronunciato celebri parole
Io mai alla Juve"

1 commento:

Anonimo ha detto...

In effetti pure noi abbiamo difficoltà a perdonare ad Ibra il suo passaggio, o forse ciò che non gli perdoniamo è che è sbocciato definitivamente proprio all'Inter...
Tomaso