venerdì 23 novembre 2007

I tifosi non credono al miracolo


Con oltre 300 espressioni di prefenza, si è chiuso il sondaggio sul reale obiettivo di quest'anno della Juve.

Questo il responso:

-Solo il 18% dei tifosi crede al "miracolo" scudetto da neopromossa.

-Per il 44% dei tifosi invece questa Juventus può farcela ad ottenere un posto valido per poter partecipare alla prossima edizione della Champions League

-Il residuo 38% è invece pessimista. Chiede nuovi innesti, perchè non considera questa squadra completa. Ha paura di arrivare oltre il 4° posto ma spera che il recupero dell'indispensabile Camoranesi e il lancio definitivo di Tiago possano evitare il fallimento.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io rientro nel 44% e penso che ce la faremo tranquillamente a raggiungere la qualificazione Champions.

Il mio blog: http://zebrone84-calciopolifarsa.blogspot.com/

marco99 ha detto...

Io ho espresso la necessità di avere nuovi rinforzi di spessore e valore, non perchè non credo al quarto posto, ma perchè vivacchiare cosi non mi piace.

Anonimo ha detto...

io mi chiedo dove saremmo se avessimo una squadra completa come quella di Capello dei 2 scudetti revocati...
ragazzi, bisogna essere ottimisti e realisti al tempo stesso.
Nel calcio conta il carattere e la compattezza di squadra oltre che i campioni, e siccome la juve non è formata da bidoni, ed in più ha 2 palle grosse come una casa...direi che solo certi episodi potranno non permetterci di vincere lo scudetto.
Questo perchè a lungo andare si farà sentire l' impegno di Champions.
Voglio già vedere cosa accadrà sabato in Milan Juve, dopo che il Milan giocherà mercoledì sera....