mercoledì 28 novembre 2007

"Inter, ora vinci sul campo"


"Vedremo se l'Inter quest'anno riuscirà a vincere lo scudetto sul campo".
A far riesplodere l'annosa polemica a distanza tra Juventus e Inter, stavolta, ci pensa Lapo Elkann. Che torna a parlare del recente passato, di scudetti e di ambizioni bianconere. "L'Inter ha la fortuna di avere un buonissimo organico e una bellissima squadra - ha dichiarato il rampollo di casa Agnelli -. Credo che lo scudetto che l'Inter ha vinto a nostro discapito non sia uno scudetto (il riferimento è al tricolore revocato ai bianconeri e assegnato ai nerazzurri per le vicende di calciopoli, ndr). Adesso mi auguro per loro che riescano a vincere sul campo, vedremo se quest'anno ci riusciranno". Elkann parla anche del suo amore per la Juve, testimoniato dallo scudetto tatuato sul braccio: "Questa squadra ce l'ho sulla pelle perché è la mia passione. Quest'anno ho avuto poco tempo per seguirla e guardarla, ma l'anno scorso, nell'anno più difficile, io c'ero sempre". Sabato sera la sfida di San Siro con il Milan: "Secondo me sono loro i nemici-amici più grandi di sempre per la Juve. Un club che ha sempre fatto grandi risultati e che l'anno scorso ha vinto la Champions. Storicamente c'è sempre stata una sana rivalità tra di noi".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

anche se ha detto delle belle parole verso il milan, per il resto poteva anche stare zitto, visto che lui, secondo me, ha contribuito allo scudetto di cartone dell'inter

Anonimo ha detto...

Da Juventino concordo con quanto appena detto dall'amico Milanista.La Juventus nella quale IO mi riconosco è quella dove si facevano fatti e non parole. Questa nuova dirigenza di chiacchiere ne fa fin troppe.Scudetto di cartone?Beh dobbiamo ringraziare proprio la famiglia Elkan se oggi ci ritroviamo in questa situazione.Ed allora caro Lapo, pensa ai tuoi occhiali e lascia stare la Juventus

Anonimo ha detto...

Un mio amico mi ha raccontato una favola...
Lui voleva far fuori la triade, lo lasciava intendere nelle dichiarazioni sui giornali...
La Triade si difese facendo venire alla ribalta alcune sue abitudini...
Lui, umiliato e battuto dalla triade? Via la triade dal mondo del calcio! ...anche a costo della B, anche a scapito di oltre 13 milioni di tifosi...


Una favola, molto fantasiosa, ma a volte la realtà è più sorprendente della fantasia più sviluppata...