lunedì 26 novembre 2007

"Se la Juve parla di arbitri..."


Javier Zanetti ha fatto sapere di non condividere le lamentele della Juventus in fatto di direzioni arbitrali.
«I bianconeri si dimenticano del loro passato», ha infatti affermato, aggiungendo una frase sospesa che la dice lunga sull’acredine che continua ad esistere tra queste due squadre: «Se parlano degli arbitri loro…».

12 commenti:

Anonimo ha detto...

La dialettica e il lavoro cerebrale non sono stati mai i suoi punti di forza.
Ah, dimenticavo; anche il dribbling :)

Anonimo ha detto...

concordo cmq col titolo del libro in immagine: non era solo sfiga, ma anche grande incapacità. del resto, le figure fatte con villareal e valencia (in campo internazionale, per cui la juve non aveva nessuna influenza) non sono state causate dagli arbitri...

marco99 ha detto...

Gli indossatori si scudetti altrui sono senza vergogna.. è un insulto alla intelligenza umana commentare simili dichiarazioni..

Anonimo ha detto...

La verità è che vincere scudetti di cartone non dà tutto questo gusto e continuano a soffrirci come non mai. Per questo se continuiamo a braccarli da pochi punti di distanza a lungo andare crolleranno psicologicamente.
-Michele-

Anonimo ha detto...

Io vorrei dire, se la Juve fosse stata eramente avvantaggiata dagli arbitri in Italia, come mai ha disputato be 4 finali Champions e l'Inter nessuna. Il sig. moratti avrebbe dovuto vincere la Champions, portarla in FIGC e dire :" Spiegatemi come mai io vinco in Europa e non Italia; c'e' qualcosa che non va". Si, sig. moratti, c'e' veramente qualcosa che non va. Siete un mucchio di inetti! NOn e' possibile dare la colpa a Moggi se si danno via. R. Carlos, Seedorf, Pirlo, Cannavaro, per tenere gente come Pistone, Zanetti, che e' da una vita che mangia a sbafo e punta il dito contro la Juve per i suoi fallimenti.

Anonimo ha detto...

Dai Inter smettila di lamentarti!
Ci hai rubato due scudetti, regolarmente sudati sul campo e ancora non sei contenta?
Certo che finchè avete dirigenti come Moratti e allenatori come Mancini è difficile sfondare!
Imparate un po' ad essere umili e le cose andranno meglio.

Anonimo ha detto...

Zanetti non lo capisco proprio.
Questo dovrebbe essere il capitano di una big.
Non ho nemmeno voglia di sprecare insulti.

dottore ha detto...

il sig. zanetti fa parte di una squadra che non ha saputo vincere nemmeno una partita con risultato palesemente concordato (Roma 5 Maggio remeber zanetti non è la data di morte di Napoleone). A volte tacere è meglio che dire stupidaggini

Anonimo ha detto...

...ma date ascolto a uno dei caproni più intertristi! Ricordo che nel campionato dei 91 punti il primo episodio pro-juve avvenne contro l'udinese dopo molte partite; in quell'occasione il goal di Del Piero fu viziato da un fiorigioco dello stesso di meno di mezzo metro. In quell'occasione Zanetti disse:"Peccato...a noi queste cose non capitano mai" In quella stessa giornata l'Inter vinse a Treviso per 1 a 0 con un goal in fuorigioco e un rigore nettissimo negato ai trevigiani.
yannick75

Anonimo ha detto...

Riprendo quello che ha detto Unmilanista:

unmilanista ha detto...
concordo cmq col titolo del libro in immagine: non era solo sfiga, ma anche grande incapacità. del resto, le figure fatte con villareal e valencia (in campo internazionale, per cui la juve non aveva nessuna influenza) non sono state causate dagli arbitri...
------------------------------

Andrebbe anche ricordata la famosa partita con la Lazio, uno scandalo senza precedenti nella storia del calcio in cui una partita assolutamente decisiva per l'assegnazione dello scudetto veniva disputata fuori casa dall'Inter in uno stadio che tifava interamente CONTRO la proprio squadra e contro una formazione in cui 8/11 erano chiaramente decisi a perdere la partita.
Bastarono solo 3 giocatori decisi a onorare lo spirito sportivo per togliere all'Inter uno scudetto che tutti i media volevano assegnarle ad ogni costo.
No non fu solo sfiga ma una monumentale prova di completa incapacità.

Anonimo ha detto...

ricordo la fine di quel lazio-inter, quando i giocatori rientravano attraverso il tunnel negli spogliatoi, con alcuni interisti furiosi che coprivano di insulti e minacce i giocatori della lazio ed il povero nesta che disperato, e quasi scusandosi, gli gridava "che dovevamo fare!?", come dire: scusa, mica potevamo buttarla dentro noi? ancora un po' e si doveva fare così per farli vincere...

Anonimo ha detto...

Formula Matematica: I pianti sui presunti favoritismi arbitrali pro-Juve STANNO AL goal di testa di Cannavaro annullato in un Juve-Parma del 2000(quando giocava nel Parma), COME il goal di testa di Iaquinta annullato in Parma-Juve di quest'anno STA ad altri due scudetti che ci ruberanno per torti arbitrali. Vi ricordo che nella stagione del goal/fantasma di Cannavaro ci fu una sommossa popolare che sfociò nella piscina di Kollina...e che nella presente stagione siamo già a circa 1 rigore anti-Juve a partita, nessuna sommossa popolare e che sfocierà probabilmente nella piscina di champagne, con brindisi tra Kollina-Moratti-Mediaset.