Tanti auguri Juventus. Tanti auguri. Il ricordo non si stempera perchè vissuto interiormente in un modo inaspettato e incredibile come lo fu quel 5 maggio 2002..per tutti noi che amiamo quei colori bianconeri. E nonostante poi abbiano fatto in modo di intercettare e comprare gli scudetti al bancone della figc, niente potrà mai essere paragonato a quel 26esimo..perchè il campo anche se a volte spietato dà sempre il responso giusto. Grazie ancora per quella giornata indimenticabile. Grazie Juventus e auguri di cento di quegli scudetti!
Un augurio da parte mia va soprattutto agli eterni perdenti :D
Indimenticabile quel 5 maggio 2002, con tutto il mondo neroblù a cantar vittoria fino al giorno prima...ricordo ancora la faccia di Altobelli a ControCalcio quando, con l'Inter a +7, se la cantava e ricantava ("Ormai chi ci riprende più1"). Quella domenica è stato bellissimo vedere Ronaldo piangere col singhiozzo, Materazzi che ricordava ai laziali la pioggia di Perugia...Conte che ricordavaa a Materazzi la stessa pioggia.
Grazie Inter...grazie di esistere. Mancini non andare via.
...e intanto ieri...se la Juve non perdeva a Siena...domenica i toscani a San Siro a giocarsi la salvezza...chissà!
3 commenti:
Tanti auguri Juventus. Tanti auguri.
Il ricordo non si stempera perchè vissuto interiormente in un modo inaspettato e incredibile come lo fu quel 5 maggio 2002..per tutti noi che amiamo quei colori bianconeri. E nonostante poi abbiano fatto in modo di intercettare e comprare gli scudetti al bancone della figc, niente potrà mai essere paragonato a quel 26esimo..perchè il campo anche se a volte spietato dà sempre il responso giusto.
Grazie ancora per quella giornata indimenticabile.
Grazie Juventus e auguri di cento di quegli scudetti!
mario bani
Un augurio da parte mia va soprattutto agli eterni perdenti :D
Indimenticabile quel 5 maggio 2002, con tutto il mondo neroblù a cantar vittoria fino al giorno prima...ricordo ancora la faccia di Altobelli a ControCalcio quando, con l'Inter a +7, se la cantava e ricantava ("Ormai chi ci riprende più1").
Quella domenica è stato bellissimo vedere Ronaldo piangere col singhiozzo, Materazzi che ricordava ai laziali la pioggia di Perugia...Conte che ricordavaa a Materazzi la stessa pioggia.
Grazie Inter...grazie di esistere.
Mancini non andare via.
...e intanto ieri...se la Juve non perdeva a Siena...domenica i toscani a San Siro a giocarsi la salvezza...chissà!
Buon 5 maggio a tutti noi bianconeri!!! Grazie cuper,grazie materazzi e grazie ronaldo ci avete regalato 6 anni di puro godimento!
Posta un commento