giovedì 15 gennaio 2009

Che serata.....




Una Juventus formato campionato liquida la pratica Catania con un impressionante tiro al bersaglio:
3a0 ma il risultato sarebbe potuto esser molto più abbondante a favore dei bianconeri.
Grande ancora una volta la prova di Giovinco.
Sarò monotono, ma pensare di spendere oltre 30 milioni per Diego con un Seba così.....
Strepitoso ancora una volta Del Piero.
Ottima poi la prova con grande autorità di Ariaudo al centro della difesa.
Ma come anticipato ieri, la bella serata non si è conclusa allo scadere dei 90' di Torino con la qualificazione per i quarti di Coppa Italia.
No, è continuata su Rai 1 dove a "Porta a Porta" Luciano Moggi e i suoi legali, spalleggiati dal sempre grande Mughini, hanno rivendicato tutti i successi ottenuti meritatamente sul campo dalla Juventus rimandando al mittente le accuse oscene dei vari Gazzoni Frascara, Cucci e Galeazzi di turno.
E' la prima volta che sulla Tv di Stato si discute se restituire i 2 scudetti alla Juventus.....
Questo il resoconto di Tuttosport in merito:
ROMA, 14 gennaio 2009
«Sì, quei due scudetti dovrebbero essere restituiti alla Juventus».
L'ha detto Luciano Moggi a "Porta a porta" su Raiuno. L'ex dg della Juventus ha spiegato così la nascita della vicenda Calciopoli: «Ha cominiciato il capitano dei Carabinieri Auricchio, sì, non è più capitano ma è maggiore, questi vengono sempre...premiati, che si incontrava con Franco Baldini. Sono stati loro che hanno fatto nascere tutto. Come ha detto l'avvocato Prioreschi nell'arringa al processo Gea, quando un ufficiale dei Carabinieri mente sapendo di mentire...».
«NON MI RIDIMETTEREI» - Se potesse far tornare indietro il tempo, spiega Moggi non ridarebbe le dimissioni da dg Juve allo scoppiare dello scandalo Calciopoli: «Di solito la proprietà ti difende, e invece la Juve non ha difeso nè me nè la Juve stessa - ha detto l'ex dirigente bianconero -. Per questo, se tornassi indietro non mi dimetterei». Luciano Moggi annunciò le sue dimissioni da dg bianconero e la restituzione della tessera Figc il 14 maggio 2006 a Bari, nel giorno della conquista da parte della Juve dello scudetto n. 29, poi revocato.
«INTER, VITTORIA IN FUORIGIOCO» - «Se c'era il complotto prima, c'è anche adesso. Ma io non credo ci sia stato nè allora nè oggi. Quanto agli aiuti alla Juventus sono arrivati, ma non erano così evidenti come è accaduto all'Inter che ha segnato a Siena con cinque giocatori in fuorigioco», ha detto ancora Moggi. «La Roma non ha vinto il campionato perchè l'Inter è stata portata a vincere l'ultima partita con il Parma, anche se era in svantaggio fino alla fine - ha aggiunto Moggi - la Roma ha combattuto contro queste cose e lo ha fatto fino all'ultima partita. Non sono solo io a dirlo, lo ha detto alcuni giorni fa anche la vedova Sensi». L'ex dirigente bianconero ha aggiunto che gli arbitri non sono in malafede: «Non ci sono arbitri comprati, ma sentono il fascino delle squadre più importanti. È sufficiente che ci sia un consigliere federale all'interno delle squadre e loro hanno un occhio di riguardo».
GIRAUDO - «Non è assolutamente vero che Giraudo abbia preso le distanze da me. È stata solo una cosa per motivi di lavoro». Luciano Moggi a "Porta a porta" su Raiuno ha spiegato così il motivo per il quale l'ex amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo, ha chiesto il rito abbreviato al processo al tribunale di Napoli per Calciopoli. «È una questione di lavoro- ha detto l'ex dg della Juve- Giraudo lavora in Inghilterra e ha bisogno di una sentenza rapida. Hanno scritto che avrebbe preso le distanze da me perchè ha preso una strada diversa da me. Non è vero. Del resto come sarebbe stato possibile, lui era il capo mio».
SCONTRO CON GAZZONI - In studio l'ex azionista di maggioranza del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, ha detto di avere visto cose incredibili nel calcio: «Ho visto pressioni su giocatori che dovevano cambiare procuratore. Ho visto un allenatore che era della Gea, era Guidolin, che se ne è andato dopo pochi giorni e si è fatto pagare per tutta la stagione. Ricordo una partita tra il Bologna e la Juve: la Juventus vinse per un fallo che non c'era, quando invece c'era fallo di Ibrahimovic su Capuano. L'arbitro era Pieri, che non c'è più, mi pare l'abbiano radiato...». «Ricordo che il figlio di Moggi, Alessandro, esercitava pressioni su un calciatore bravissimo, del quale si diceva che era uno Zidane, e che ora è alla Lazio, Meghni, affinchè desse la sua procura alla Gea». Gazzoni Frascara ha avuto un clamoroso disaccordo con Moggi quando quest'ultimo ha detto che il figlio dell'ex dirigente del Bologna aveva fatto uno stage presso la Juve: «Quale figlio? Non è vero». Poi però Gazzoni ha dato l'impressione di aver cambiato idea: «Mio figlio ha fatto quattro Dakar, forse c'è stato un piccolo errore...».
SISTEMA MOGGI INESISTENTE - L'ex dg della Juve, a proposito del cosiddetto 'sistema Moggi', ha dichiarato: «Non esisteva. È come quando si parla, come si chiama, dello stile Juventus...». L'ex dirigente è poi tornato sul tema del potere di Inter e Milan: «Ho visto in serie A professionisti e dilettanti. Nel calcio comandano quelli che sono più importanti: lo vediamo adesso con Inter e Milan. Queste cose che succedono fra Inter e Milan oggi prima non succedevano. Questo è il potere si cercava di bloccare e di fare in modo che le cose fossero eque».
VICENDA PASSAPORTI - «Onesti è una parola complicata», ha poi detto Moggi a proposito dell'Inter. L'ex direttore generale della Juventus ha tirato fuori la vicenda dei falsi passaporti: «Recoba non avrebbe dovuto giocare. Visto che sono la banda degli onesti, ricordo che hanno patteggiato una condanna nel maggio del 2007 (maggio 2006, tribunale di Udine, condannati a sei mesi, sostituiti con un'ammenda, Oriali e Recoba per il passaporto del calciatore, ndr)». A proposito degli arbitri e dell'Inter, Moggi ha detto anche: «Avevano un arbitro, Nucini, che era in attività e andava in società». «Penso di non avere fatto niente di male- ha concluso Moggi- sono stato schiacciato da questa vicenda solo nel primo mese, quando non sapevo bene di cosa si trattasse. Poi, quando ho capito anche cosa era successo a mio figlio, questo mi ha dato la forza di difendermi».
In chiusura segnalouna bella intervista dello ju29ro.com a Christian Rocca:
http://www.ju29ro.com/contro-informazione/35-contro-informazione/804-risponde-christian-rocca.html

23 commenti:

Unknown ha detto...

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/01/15/144419-moggi_racconta_verita.shtml

Segnalo anche questo articolo.
Se ne trovate altri riportateli.
Grazie

Anonimo ha detto...

PROPONGO UNA PETIZIONE :

MOGGI SANTO E SUBITO !

Marco

Anonimo ha detto...

Stefano, grnde serata davvero. Prima la partita in cui è stato facilmente liquidato il Catania grazie ad una prestazione autoritaria da grande squadra. Poi il programma tv. L'idea che mi sono fatto è che in molti si stanno rendendo conto che quei 2 scudetti appartengono ad una sola squadra. Abbastanza patetico, col suo voler negare, mi è parso Gazzoni che poi si è dovuto ricredere un attimino riguardo al figlio. Ho trovato buone alcune uscite di Beha (Tranne quella in cui ha parlato dell'esperienza del Milan in Dubai e ella cena con l'emiro). Adesso non ci resta che continuare a rivendicare ciò che ci appartiene. Forza Juve!

Stefano Marra

Anonimo ha detto...

Ottima Juve, se la condizione fisica si manterrà su questi livelli e con il rientro di Camoranesi, Trezeguet e Buffon l'Inter perderà questo scudetto (a meno che non riceva i soliti "aiutini"). Una sola, veloce riflessione su Alex: quando il nostro Capitano smetterà di giocare sarà un giorno molto triste, per chi ama il gioco del calcio.

Amos ha detto...

Bellissima serata. Juve davvero scintillante come non sempre accade, non solo per demeriti del Catania. Giovinco OGNI VOLTA CHE GIOCA è assolutamente decisivo, cos'altro serve per farlo giocare di più e far rifiatare Nedved se queste sono le prestazioni che offre anche impiegato fuori ruolo?
Sentire Moggi così combattivo mi ha fatto davvero piacere e certi commenti ieri sera mi facevano ribollire il sangue.
Beha continuava a ripetere che "se lo facevano tutti, anche se non era reato, non vuol dire che fosse un comportamento eticamente corretto".Caro Beha Lei si dimentica che la punizione però non ha colpito tutti, tutto il contrario direi...
Sono davvero curioso di vedere i prossimi capitoli di questa farsa..
Non molliamo.

Anonimo ha detto...

anticipo la sentenza di napoli:::::chi ha avut avut avut,chi ha dat dat, dat, scurdammc u passat simm'e napul paisa',,,,,,,,indietro non si torna,si risolvera' in un brodo di ceci(per moggi) ma il maltolto non ci sara' reso;a parte il moggi, e frescone gazzara( dopo 10 anni ha capito che qualcosa non andava,,mi spiegheranno dove li trovano questi sveglioni),,,,, mi divertivano gli intervistati interisti tipo il fratello analfabeta di cassano che parlava di 2 scudetti dati all'inter,o chi gli scudetti li restituirebbe volentieri,,,,,,,,,,e anche i tifosi romanisti col loro vittivismo,, in quell'ambiente il piu' pulito ha la tigna,,stendiamo un pietoso velo e tirrem innanz forza JUVE nick

Giulio Gori ha detto...

Io non vi capisco. Io sono dalla parte di quelli che dicono che la Juve è stata calpestata vergognosamente. Ma non riesco proprio ad avere il minimo moto di apprezzamento per Moggi. Ma come fate a inneggiarlo? Non vi rendete conto che anche se il suo comportamento non costituì illecito (come sentenziò invece la giustizia sportiva), fu comunque vergognoso della storia, dell'importanza e della sacertà della Juventus?
Vi rendete conto che con la sua leggerezza ha messo nella merda la Juventus? Ripeto, la Juventus, se qualcuno si fosse dimenticato di cosa stiamo parlando.
Un dirigente della più gloriosa squadra italiana non deve evitare gli illeciti, deve essere perfetto. Indipendentemente dal risultato di un processo, un proprietario che si renda conto di aver messo la proprià società nelle mani di un manager così superficiale, non solo dovrebbe licenziarlo, ma chiedergli anche i danni.
Voi inneggiate a Moggi, io vorrei lasciarlo in braghe di tela a pulire il pavimento dei cessi.

Amos ha detto...

Caro Giulio, parlo per me soltanto. Quello che io ho voluto far notare, come ho scritto nell'intervento precedente, è che i comportamenti che Moggi teneva non erano eticamente corretti e quindi lontani da quella lealtà sportiva necessaria e da quell'impronta che vorremmo che la nostra Juve avesse. Se Moggi avesse pagato per questi comportamenti, e insieme a lui tutti quelli che ne erano responsabili (come ampiamente riportato da tutti anche ieri sera: lo facevano tutti!) io personalmente non avrei aperto bocca.
Quello che non mi va giù è che Moggi sia stato individuato responsabile di associazione a delinquere (salvo, per adesso, il parziale crollo delle accuse) e SOPRATTUTTO che sia stato praticamente l'unico a pagare. Ma se tutti sono sleali, se tutti non si comportano secondo precisi codici etici, la domanda è: è etico crocifiggerne uno e stendere un velo sugli altri?Secondo me è ipocrita e non poco. Per questo mi indigno quando sento certi commenti. Tutto lì, senza voler difendere nessuno se non la nostra juventus. La giustizia o si fa correttamente o non la si fa, non esiste giustizia a metà, semplicemente perchè, come l'etimologia stessa della parola dice, non è giusta se fatta a metà.

Amos ha detto...

PS Scusate la logorrea. Un'altra cosa non mi è andata giù: il pomposo Italo Cucci quando parlavano di sentenze fatte in fretta e furia in 20 giorni ha avuto il coraggio di dire che altrimenti non si ripartiva, non si giocava. E questi sarebbero gli amanti del pulito?Della verità?Se si vuole far luce davvero, togliere quello che non va, fino in fondo, si è pure disposti a fermare o rimandare tutto a costo della verità.

Anonimo ha detto...

Caro Stefano,analisi perfetta sulla partita di Coppa Italia.Diciamolo, la Juventus gioca bene, ho visto delle azioni in velocità che mi hanno ricordato la Juve di Picchi, con Anastasi....
Pasetti.Halleretc.etc.
...poi ho assistito a Porta a Porta, e come spesso accade, un pianto!
Italo Cucci che ha perso una vera occasione per dimostrarsi vero giornalista imparziale.Ma non ha una opinione tutta sua? E quando ce la dirà?
Quell'altro grasso e ingessato, sudante e bofonchioso, di cui non ricordo il nome, così evanescente e inopportuno nei giudizi..che si è tenuto lontano dai fatti perchè sapeva benissimo come sono andate le cose, e poi quel Gazzoni,poverino , ma di quale epoca è!... pareva uscito da un'osteria e farfugliava cose con notizie che al dir suo solo lui sapeva e che manifestava con orgoglio che un suo rampollo aveva fatto 4 Dakar, pensa tu che genio!!
Fuori fase, ma ha una scusante, l'età..a cui si deve sempre rispetto!
L'altro giornalista corrispondente dall'Inghilterra che faceva il moralista, un'educanda, come se venisse dal paese di Bengodi a guardare dall'alto in basso quei poveri cristi di Mughini e Moggi che cercavano di difendere la Juve e Moggi anche la sua dignità!
Ma questi giornalisti RAI quando esprimeranno un pensierino come facevano alle elementari? Non chiediamo altro! Suvvia si era indignato della mafiosità del calcio italiano...ma andasse a vedere le partite di Kricket( si scrive così?). O facesse qualche scappatella ad Ascot!
Moggi sta dicendo la verità, ma a nessuno fa comodo sentirla, tanto meno alla nuova Juventus e alla rai. E io ho una opinione personale, lui sarebbe meglio che non andasse a questi confronti salottieri dove i cani sentenziano se gli viene loro sottratto l'osso!
Vespa, ha solo il nome che mi piace, data la mia passione per il mitico sccoter, per il resto lui sa di politica e conosce l'ambiente della tv..ma nonostante possa non è mai incisivo! Sugli argomenti ci" scivola sopra, anche quando non sembra o non lovuole".
In definitiva, scusatemi la lungaggine molti ieri sera hanno perso l'occasione per starsene zitti. Sono sempre dell'opinione che se la libertà di stampa viene gestita da pochi privati e dai partiti, andrebbe abolita!
Forza Juve, Moggi, siamo per la verità e quindi non possiamo che difendert!

mario bani

Anonimo ha detto...

Grande partita contro il Catania.
Immenso Del Piero (mi trovate un aggettivo nuovo per il nostro Capitano? Io ho finito il mio dizionario) e grande prestazione del suo atomico erede. Notare come Giovinco pur giocando da esterno sinistro tendeva spesso ad accentrarsi (finalmente se ne sono accorti pure gli addetti ai lavori). Il suo futuro è al posto del Capitano ma io non mi stancherò di dire che lo vedo bene anche dietro le due punte.
Oltre la partita, notare che abbiamo un vivaio pazzesco, ieri per la prima volta ho visto Esposito e se il buongiorno si vede dal mattino...
Ariaudo può essere il nostro centrale futuro e non dimentichiamoci di Fausto Rossi!
I campioni li abbiamo in casa e se sappiamo crescerli rifaremo la Nazionale del 78 e dell'82.
Lasciamo perdere Diego e tutte le possibili inutili scialacquate di denaro che negli ultimi 2 anni hanno solo portato contributi per nulla all'altezza di quanto speso.

Porta a Porta: per la prima volta ho visto il programma di Vespa dall'inizio alla fine. E'stata una grande puntata perchè Moggi e i suoi avvocati hanno ribadito sulla TV nazionale quello che noi ci stiamo dicendo da 2 anni attraverso i blog.
E noi non siamo stati semplici spettatori come quando si discute su altri processi portati nel salotto di Porta a Porta, noi abbiamo assistito a discussioni sulle quali eravamo ben preparati. Penso che dopo gli avvocati di Moggi i primi della classe eravamo proprio noi che su questo blog ci scriviamo da più di 2 anni.
Patetico Galeazzi, che tifosuccio da bar! Il cetaceo dopo una ridicola sviolinata a Moggi ha tolto giù la maschera e ha provato a sputare qualche rospo in gola che aveva nei confronti di Moggi chissà da quanti anni.
Gazzoni non capisce proprio un gazzo! Se Alessandro Moggi vuole un calciatore nella GEA non va bene e invece se lui insiste per NON avere in squadra calciatori della GEA va bene. Mah!...e oltre a non capire è anche poco informato sui fatti!
Cucci, il peggiore. Con quella sua nonchalance cosa credeva di dimostrare? E' stato solo un ridicolo gnorri...forse vista la sua età non è in grado di capire che oggi di fronte ai mezzi di informazione (o disinformazione) standard la gente può arrivare preparata proprio grazie ai blog. Inutile che insisteva sulla diversità della giustizia sportiva da quella ordinaria per parare il culo alle scelte da santa inquisizione fatte 2 estati fa. Il problema è nella sostanza...e nella sostanza NEMMENO la giustizia sportiva ha dimostrato che Moggi alterava il campionato!!! Questo è un dettaglio che a quanto pare sfugge anche agli addetti ai lavori!!!!! Pertanto il problema vero non è tanto nella diversità tra le 2 giustizie che nessuno discute (e menomale che sono diverse...altrimenti avremmo juventini all'ergastolo per un eccesso di velocità e interisti in libertà per onesti omicidi)...il problema è sulla base di COSA quella sottospecie di giustizia ha fatto le scelte di 2 anni fa? Ma cosa voleva dire Cucci quando ha risposto a D'Onofrio che non si possono cambiare le leggi per la Juve?!?!?!!? E' proprio il contrario! Hanno fatto credere di utilizzare leggi o regole che non ci sono per fare quello che hanno fatto! Fra l'altro anche D'Onofiro gli ha fatto notare (forse non tutti l'hanno sentito perchè in quel momento Vespa aveva iniziato a dialogare con gli altri ospiti) che la giustizia sportiva fece un uso disuniforme delle leggi. E'stato fin troppo buono e diplomatico nel rispondergli così.
...e su cosa fosse la giustizia sportiva si è anche espresso in modo sintetico ed efficace l'ottimo Beha, che ha fra l'altro rimarcato ai candidi e ipocriti ospiti di lasciar perdere le loro teorie cupoliane ("ma guardatelo bene Moggi, ma credete che quello lì da solo possa davvero distruggere il calcio?" :D )
Deluso al momento delle interviste ai tifosi: la disinformazione, la presunzione e l'ignoranza è maggiore di quello che pensavo, soprattutto tra i romani giallorossi (sugli intertristi c'ho fatto l'abitudine...dicono sempre le stesse ridicole cose)...caro Stefano, credo proprio che per uno juventino vero come te vivere a Roma dal punto di vista calcistico richieda uno stomaco di ferro!


Yannick75

Anonimo ha detto...

x giorgio gori::::::non esistono i disonesti, i poco onesti e gli onesti a prescindere tutto qui;;;;;;;;;;;;;sono un utopista e vorrei una giustizia giusta che giudicasse tutti con lo stesso criterio, da collina, meani,carraro,nucini e tutto il resto della truppa a seguire ,,,con la sola esclusione di moratti e dei moratti boys(loro sono di un altro pianeta);; detto questo io credo che i danni causatici e in termini di immagini e economici dureranno molto ,,, per quanto mi riguarda non tornero' piu' sull'argomento,,,,forza JUVE ciao nick

Anonimo ha detto...

Grande Juve ieri sera, ottimi Alex e Giovinco... Speriamo bene...

Grande Lucianone !!!

Andry19

Anonimo ha detto...

Accusare Moggi sulla base del suo comportamento "leggero" vuol dire non essere in grado a vedree le problematiche e le motivazioni che ci sono a monte su tutto ciò che è successo.
Accusare Moggi sulla base di barzellette dette al telefono con Bergamo vuol dire aver abboccato al pasto lanciato dai media in bocca al popolino.

Fra l'altro, vorrei ricordare ai più distratti che non vietato dal regolamento al suo tempo comunicare con i designatori arbitrali. E tutti infatti lo facevano, su direttiva dello stesso Carraro che in questo modo voleva migliorare la comunicazione tra società calcistiche e classe arbitrale.
Quello che era vietato sin da allora era comunicare con gli arbitri. A riguardo è emrso che l'unica società a comunicare con un arbitro (Nucini) fu l'Inter, attraverso colui che dormiva in casa di Bergamo.

Detto questo, non torno più sull'argomento perchè sono stanco di dover ripetere sempre le stesse cose.

Yannick75

Anonimo ha detto...

Faccio parte anche io della sfera juventina ma non posso vedere moggi !

É inutile dire come Amos e tanti altri "se pagavano tutti"....anche se pagavano tutti ....io mai e poi mai avrei voluto vedere la Juventus o solo sentire il suo nome accostato a simili scandali !
SIAMO O NO LA JUVENTUS ?

E le stesse persone che dicono " se pagavano tutti " devono essere le persone piú felici al mondo che riescono anche a esultare per una partita rubata ( ... le rubano tutti ! )
IO NO ....E MI RIBELLO !!!
ODIO MOGGI !

Marco

Amos ha detto...

IO ho esplicitamente detto che non va bene. Ma che le punizioni devono esserci per tutti. Se non ci sono non va bene allo stesso modo. Detto questo faccio come yannick.

Anonimo ha detto...

Scusate, rileggendo il mio precedente messaggio mi rendo conto di aver "mangiato" un pò di parole...lo riscrivo di seguito:

---
Accusare Moggi sulla base del suo comportamento "leggero" vuol dire non essere in grado di riuscire a vedere le problematiche e le motivazioni che ci sono a monte di tutto ciò che è successo.
Accusare Moggi sulla base di barzellette dette al telefono con Bergamo vuol dire aver abboccato al pasto lanciato dai media in bocca al popolino.

Fra l'altro, vorrei ricordare ai più distratti che non era vietato dal regolamento al suo tempo comunicare con i designatori arbitrali. E tutti infatti lo facevano, su direttiva dello stesso Carraro che in questo modo voleva migliorare la comunicazione tra società calcistiche e classe arbitrale.
Quello che era vietato sin da allora era comunicare con gli arbitri. A riguardo è emerso che l'unica società a comunicare con un arbitro (Nucini) fu l'Inter, attraverso colui che dormiva in casa di Bergamo.

Detto questo, non torno più sull'argomento perchè sono stanco di dover ripetere sempre le stesse cose.
---

Yannick75

Anonimo ha detto...

Questo è il mio punto di vista su "Porca a Porca".

MANCAVA LA PROPRIETA'. Fin quando sti buffoni patentati non andranno loro in TV a difendere direttamente la Juve, non cambierà nulla.

E siccome la mano che ha decapitato Moggi e la Juventus è a Torino, non accadrà mai.

Vedremo con il processo di Napoli, ma, di fatto, non cambierà nulla in Corso GalFer.

Ciao da Antonio

Anonimo ha detto...

... E infatti tutti noi speriamo nel ribaltone di Andrea Agnelli !

con gli elkann e montezemolo a spadroneggiare la verità e l'onore della Juve non verranno mai difesi e risollevati dal fango dove questi signori ci hanno buttato .

Per fortuna restano i campioni , i giovani e la mentalità di quella dirigenza tanto odiata e che sinora i Blanc,iMontali,i Cobolli non hanno distrutto .

Alberto 72

Anonimo ha detto...

x yannick 75,a proposito di aggettivi per il ns capitano, purtroppo non ne trovo,ma una locuzione latina te la rammento(se permetti) ubi ALEX, adversarios cessat, che estendendola per ogni volta in cui il ns ha fatto la differenza si puo scrivere ALEX major,zenit,real cessat, e cosi via,scusa se ti ho tediato ,ma non trovo piu aggettivi sul ns capitano che Dio ce lo preservi ciao e sempre forzaJUVE nick

argentario64 ha detto...

Purtroppo non ho potuto seguire la partita perchè avevo degli impegni, ma ho rivisto i gol su sky, ed una piccola idea me la sono fatta. Grande come al solito Alex , ma per lui ormai non è più una novità, mi ha impressionato Giovinco sul suo gol con quel 1 - 2 con Alex da far impallidire persino Maradona. Ho seguito invece alcuni minuti di Porta a Porta e devo dire che il Moggi è stato un grande insieme a Mughini. Mi ha fatto invece pena quel povero cristo di Gazzoni,che sembrava fosse andato lì per dire che la colpa del fallimento del suo Bologna fosse stato Moggi, dei tre giornalisti presenti in studio posso dire soltanto che hanno rappresentato la loro categoria alla grande e mi hanno fatto capire ancora una volta che ormai questo mestiere è in via di estinzione. Ormai i veri giornalisti stiamo diventando noi con i nostri blog e i nostri confronti. Se sono accorti anche i nostri governanti che vogliono con una legge bloccare le nostre tastiere.

marco99 ha detto...

Moggi ieri sera ha dato una lezione memorabile ai suoi "accusatori", in più di due ore non sono riusciti a spiccicare un accusa, una prova o un fatto. Nulla.
Questo è farsopoli.
Gli altri regalavano rolex d'oro o trafficavano per falsificare i passaporti quando non gonfiavano i bilanci.
Nonostante tutto questo hanno fatto pagare solo Moggi e la Juve e qualcuno ha ancora il coraggio di tifare Juventus e non accorgersi di rurro questo schifo.
Senza parole

Giulio Gori ha detto...

per chi ha commentato il mio commento:
notate che io ho scritto che "il suo [di Moggi] comportamento non costituì illecito"