mercoledì 7 gennaio 2009

Messi(nscena)




Ed eccoci a Gennaio alla riapertura del mercato.
Questo è il momento in cui i giornali/giornalisti sportivi più si divertono.
Possono dare spazio alle loro fantasie senza esser criticati troppo.
Ognuno spara la propria "cazzata" di turno giustificandola poi con una fonte segreta.
E allora ecco il turno di Podolski o Inler alla Juve (centrocampista che consigliai già 2 anni fà...altro che Poulsen).
Ecco lo scambio Cassano - Balotelli o l'affare Walcott.
Ecco il rinnovo di Aquilani o l'esonero di Scolari.
Si può scrivere davvero di tutto, d'altronde il mercato è riaperto fino al 31 Gennaio 2009.
Però la "stronzata" Sogno Messi davvero non l'accetto.
Ma che vuol dire?
Anche io sogno un'isola deserta ai Caraibi con compagnia di Uma Thurman (speriamo non mi legga mia moglie), ma che senso ha scriverlo?
Quante possibilità ci sono affinchè Leo Messi giochi davvero nella Juventus?
Zero. Zero. Zero. Zero.
E allora per favore, non vendete fumo negli occhi.

11 commenti:

Amos ha detto...

Questa campagna mediatica di tuttosport su messi alla juve e tutte le relative fantastrategie per arrivarci hanno veramente del ridicolo. L'ennesima dimostrazione di quanto sia affidabile, come un giornale di gossip.

Anonimo ha detto...

Passi il corriere della capitale e la gazzetta dello sporc...ma tuttosporc!! Nemmeno una riga sul processo alla Gea, sulle malefatte arbitrali degli ultimi anni,sui bilanci falsi etc.etc.......Non che ci potessimo aspettare di più, ma un poco di decoro non solo per quei Juventini che ancora credono alla Befana...ma anche per quelli come me, poveri derelitti che credono e sperano ancora nella giustizia!!
Le feste son teminate è ora di parlare chiaro e non di continuare a raccontare favole ai tifosi bianconeri per far dimenticare quello che è successo due anni fa!!!

mario bani

PS: Ieri sera sul canale tv di stato hanno detto di Totti sulle dichiarazione...ma subito dopo si è vista quella faccia di deretano del canna e vò che subito ha voluto ribadire la purezza dello scudetto interista del centenario!
Da vomito!! Ma si può essere a quella veneranda età così ruffiani senza un briciolo di dignità???

Anonimo ha detto...

oggi i giornali sportivi in italia, ma credo che anche quelli europei non siano da meno, stanno veramente dando il peggio di loro..sulle invenzioni di tuttosport che dire, è sempre stato cosi', mi ricordo che negli anni ci aveva appioppato di tutto, da alemao a mancini, da huntelaar per arrivare ora a messi..è una vergogna!!! Ed il direttore sembrava quasi piccato quando è stato intervistato da stefano...non c'è pudore

Anonimo ha detto...

non so qual é il problema .....possono scrivere ció che vogliono...poi le persone con la loro testa pensano e decidono se é vero o no...e ancor prima decidono se comprare o no questi tipi di giornali ! facile e semplice ! sei poi ci sono imbecilli che ci credono e li comprano affari loro ...ma questa é la vita ...gli imbecilli hanno fatto sempre la fortuna degli intelligenti !

Anonimo ha detto...

Intelligenti pauca !!!

Ignoriamo Tuttosport e la sua politica editoriale beota .

Alberto 72

Anonimo ha detto...

...è per questo che nell'intervista fatta a De Paola io commentai "sei stato troppo morbido...".
Ci stanno prendendo letteralmente PER IL CULO, ci hanno tolto Padovan (qualcuno di voi sà come sono andate realmente le cose?),scomodo al petroliere-ecologista per metterci il solito servo del potere.
Tutto questo per "drogare" qualche beone con nomi IMPROPONIBILI o, quando le cose nn andavano benissimo, con il classico "via tutti" salvo poi ritrattare e prendersi presunti meriti sulla rinascita juventina...
Purtroppo caro Stefano hai perso un'occasione con quell'intervista, e con te tutti noi...
Grazie comunque per il tuo immenso lavoro per la Nostra causa e buon anno a tutti!!

Karl

Anonimo ha detto...

Io davvero non capisco come sei riuscito ad intervistare De Paola senza insultarlo dal primo all'ultimo secondo dell'intervista...

argentario64 ha detto...

In qualche maniera devono consumare l'inchiostro. Allora giù a dire le solite corbellerie. Tutti sappiamo perchè c'è stato il cambio del direttore, sono bastati due articoli di Padovan per far cambiare rotta all'editore. Certo un giornale di Torino che con il nuovo direttore non ha mai difeso in nessuna maniera la juve anzi....Comunque di Tuttosport non ce ne deve fragare niente, andiamo per la nostra starda e vedrete che il tempo ci darà ragione. Un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Buongiorno, buon 2009 e ben ritrovati a tutti.

Ho visto adesso i vari post post-natalizi...ed è stato con immenso piacere che ho letto la straordinaria intervista di Beccantini a Montero. In tanti avete già detto quello che anch'io avrei voluto scrivere...aggiungo solo il mio fortissimo ringraziamento al grande Pablo per averci onorato della sua presenza con la maglia bianconera per 9 indimenticabili anni, protagonista di quella Juve portata sul tetto del mondo sotto il SEGNO DELLA TRIADE.
Calciatore unico...ultimo interprete di un ruolo che solo Scirea ha saputo esprimere meglio con la nostra maglia (insieme a Ferrara formò una coppia centrale da far invidia al Milan capelliano o alla stessa Juve campione del mondo 82)...uomo eccezionale anche fuori dal campo, come lo stesso Lippi (che raramente si sbilancia sui singoli) ha ben rimarcato in non poche occasioni.
Di lui va anche ricordato il suo non essere mai banale, il suo essere diretto e deciso senza troppi complimenti...proprio come in campo! Per questo lo si vedeva molto molto raramente nelle interviste...è sempre stato uno che non si è mai prestato al giochino delle domande banali per risposte scontate.

MUCHAS GRACIAS INOLVIDABLE PABLO!!!

P.S.: come già detto da voi, credo anch’io che Beccantini abbia cercato la provocazione nel paragone con Materazzi...ad ogni modo, diretto e deciso, Montero ha saputo “dribblare” dando la miglior risposta possibile...d’altronde non si può paragonare un duro non vigliacco con un vigliacco non duro.


Cambiamo argomento...e passiamo dalle cose serie alle barzellette: Francesco Totti...er pupone mononeuroide che ogni volta che parla dà dimostrazione di incoerenza, anche quando sembra dire cose giuste.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso!
Un tifoso giallorosso che possa definirsi serio credo che debba sentirsi umiliato nel vedersi rappresentato da una società che si è prestata 2 estati fa allo squallido giochino di spartirsi la torta con quelli del centenario, soprattutto alla luce dell’aver raccolto solo le briciole della torta!
A Francè...tu e la ex-presidentessa ce potevate pensà quando mancavano ancora dù anni a sto centenario!


Calciomercato: anche durante le vacanze natalizie non sono mancate le solite fantasie e la telenovela più esilarante è stata “Alla disperata ricerca dell’erede di Nedved”.
Sia ben chiaro...se per erede si intende uno che giochi come Nedved allora quell’erede deve ancora nascere...se invece si intende uno che sulla fascia sinistra di centrocampo garantisca un ottimo rendimento allora abbiamo tante alternative; Schweinsteiger a parametro zero sarebbe stato il massimo, ma per operazioni di questo tipo deve ancora nascere l’erede di Moggi. Tra gli altri nomi che sono stati fatti, fondati o infondati, a me ha sempre stuzzicato l’idea Zhirkov, calciatore dal costo accessibile e che sa coprire TUTTA la fascia sinistra.
L’ultima voce da “indovina chi” riguarda David Silva, calciatore che fa gola anche se quando leggi che vale 30 milioni ti passa subito l’appetito. Fra l’altro mi sembra un po’ strano che lo spagnolo sia venuto fuori proprio ora che abbiamo scoperto in De Ceglie una possibile alternativa futura in quel ruolo. Solita manovra destabilizzante?

...e intanto oggi dovrebbe esserci la sentenza sul processo Gea.


Yannick75

Brando ha detto...

Salve, mi chiamo Brando de Leonardis. Sono un redattore per alcune testate giornalistiche online riguardanti la Serie A - in particolare - ed ho aperto da qualche mese uno spazio mio. Volevo chiedervi se, gentilmente, potevate dare un'occhiata a questo spazio e vedere se può esserci la possibilità di creare un link reciproco o qualche sorta di collaborazione? Intanto un saluto!

P.s. Avendo mia madre in collaborazione con i vertici di Lega e Figc sono in grado di avere notizie attendibili su futuri trasferimenti o curiosità. Nel caso vi può interessare, potremmo rimanere comunque in contatto.

Unknown ha detto...

Scusa Brando, intanto benvenuto e un saluto anche a te.
Ma non hai pubblicato il link del tuo blog. Come posso darti un giudizio?
:-)
Scrivimi in futuro alla mia e-mail privata stefanodiscreti@yahoo.it