martedì 13 gennaio 2009

Le bombe del Corriere




Mentre Cristiano Ronaldo completa il suo Grande Slam personale vincendo anche il Fifa World Player, il Corriere dello Sport oggi rilancia per Cassano alla Juve ma sopratutto la spara grande:
"Aguero all'Inter".
Intanto a quanto pare Ranieri, su pressing di Alessio Secco, ha ingoiato la pillola Diego, pur non gradendola molto.
L'eventuale arrivo di Diego o Cassano alla Juventus da Giugno è ovvio che bloccherebbe, quasi definitivamente, la carriera bianconera di Giovinco.
In 5 mesi però tantissime cose possono cambiare.
Per chiudere, al Milan che cerca rinforzi difensivi ovunque perchè non proporre Poulsen?
D'altronde l'avevano già cercato 2 anni fa.....

20 commenti:

Gerardo ha detto...

Poulsen è l'acquisto peggiore, anche peggio di almiron e tiago.

francesco86 ha detto...

Poulsen darà il suo contributo alla causa... Fino ad ora è stato sempre infortunato e ha giocato non al meglio... Sissoko non può fare tutte le partite al 100%... ed è sempre meglio avere due giocatori che lottano per un posto, che uno che è sicuro di giocare sempre...

Anonimo ha detto...

Abbiamo fischiato Henry ...possiamo fischiare Poulsen....ma ricordatevi di Tiago ......prima di dare sentenze definitive !


Marco

Amos ha detto...

io ancora voglio aspettare: Poulsen praticamente non lo abbiamo nemmeno visto giocare. Non è un fenomeno, ma di sicuro non è Almiron. Detto questo lasciatemi spendere due parole sul tanto sbandierato Diego. Io sono assolutamente d'accordo con Stefano. Che ce ne facciamo di Diego?Come vice Nedved sarebbe un adattamento visto che non è il suo ruolo, come trequartista non serve al progetto juventus (e se lo vogliono prendere vuol dire davvero che sto progetto non esiste..). Ma scusate non sarebbe il caso di investire in un esterno sinistro di ruolo, piuttosto che prendere un giocatore di difficile collocazione che tarperebbe le ali a giovinco?David Silva non sarebbe più indicato?Babel è un giocatore per cui stravedo, è giovane, molto duttile ed ha alcune delle caratteristiche del suo compagno kuyt: giocatori di cui si parla poco ma utilissimi alla causa. La preoccupazione quanto a Babel è che forse è più un attaccante esterno che non un centrocampista esterno. Di sicuro non vedo a che ci servirebbe Diego.

Anonimo ha detto...

Luciano Moggi è previsto ospite della trasmissione condotta da Bruno Vespa, "Porta a Porta", in onda su Rai 1 in seconda serata. Andrà in onda dopo la partita di Coppa Italia contro il Catania. Ospiti della puntata saranno: Giampiero Mughini, Oliviero Beha e Gazzoni Frascara.

Anonimo ha detto...

Luciano Moggi è previsto ospite della trasmissione condotta da Bruno Vespa, "Porta a Porta", in onda su Rai 1 in seconda serata. Andrà in onda dopo la partita di Coppa Italia contro il Catania. Ospiti della puntata saranno: Giampiero Mughini, Oliviero Beha e Gazzoni Frascara.

e chi se ne frega !

Anonimo ha detto...

purtroppo negli ultimi 2 anni, presi da attacco di panico, abbiamo fatto campagne acquisti abbastanza scellerate,tolto sissoko e amauri,i vari andrade(sfigatissimo,ma qualcuno avrebbe dovuto sapere),almiron ,tiago(comunque lo sto aspettando)e lo stesso poulsen, hanno deluso totalmente,,,facciamo crescere i ns e compriamo solo chi puo' veramente servire alla causa(senz altro un esterno) e fors'anche un centrale di difesa(occorre far fiatare uno dei 2 ogni tanto) aspettiamo il pieno recupero della truppa e auguriamoci comunque che li' davanti continuino a mantenere lo stesso trend forza Juve nick

Anonimo ha detto...

Lo sostengo da un pò. Sostengo che Diego non serve molto a questa Juve. Non metto in dubbio (ma penso nessuno lo faccia) il talento, ma quale sarebbe l'utilità di un acquisto del genere? Non solo bloccherebbe Giovinco, ma costringerebbe ad un cambio di schema, proprio ora che riacquistiamo una fisionomia ben definita. Cmq, da ora a vederlo con la maglia bianconera ce ne vuole. Su Poulsen resto della mia idea: se recupera, può tornare molto utile alla squadra.

Stefano Marra

marco99 ha detto...

Se c'è una cosa in cui ha ragione ranieri è sulla profondità della rosa.
Per ora mi terrei Poulsen più utile di tiago e almiron.
Su Diego sono contento, alla Juve serve un regista che faccia gioco in mezzo al campo, il suo arrivo non toglierà spazio a Giovinco in quanto ranieri lo vedo come eterno al posto di Nedved e in seconda battuta come seconda punta.
In ogni caso per giudicare l'arrivo di un giocatore sarebbe necessario sapere e capire come l'allenatore di turno voglia impostare la squadra altrimenti si finisce come il milan di ancelotti senza più capo ne coda.

Anonimo ha detto...

Per sbaglio ho aperto questa pagina !

http://blog.tuttosport.com/direttore/2009/01/12/le-critiche-e-ranieri/

e purtroppo ho scoperto......come é il ns mondo !

Bella roba !

MArco

Claudio Nannetti ha detto...

"Luciano Moggi è previsto ospite della trasmissione condotta da Bruno Vespa, "Porta a Porta", in onda su Rai 1 in seconda serata. Andrà in onda dopo la partita di Coppa Italia contro il Catania. Ospiti della puntata saranno: Giampiero Mughini, Oliviero Beha e Gazzoni Frascara."

A dividere Moggi e Gazzoni Frascara sono previsti 100 poliziotti in tenuta antisommossa?

Anonimo ha detto...

possiamo aspettare quanto vogliamo ma anche al suo massimo della forma poulsen è sempre un giocatore non necessario perchè nel suo ruolo ci sono altri giocatori migliori per cui è un acquisto sbagliato a prescindere dal suo rendimento, i soldi andrebbero spesi per migliorare quiei settori più deboli vedi molinaro e grygera che possono essere delle ottime seconde linee...seconde linee da juve, ma non titolari

Anonimo ha detto...

Ha ragione pepè, bisogna dare priorità agli esterni, in modo da poterci permettere Grygera e Molinaro come seconde linee.

Da aggiungere anche un centrale di livello da alternare a Chiellini e Legrottaglie.

Per il resto siamo a posto così, soprattutto in attacco, dove col rientro di Trezeguet possiamo senz'altro dire di essere la squadra con l'attacco più forte al mondo.

Capitolo Poulsen: per me può restare, è comunque un'ottima seconda linea per sostituire Sissoko o Marchisio.

Yannick75

Anonimo ha detto...

Ho visto adesso quanto riportato al link proposto da Marco.

De Paola...sei un uomo vomitevole!

Sei una piccola pedina del sistema, di quel progetto che non sa dove andare a parare per destabilizzare l'ambiente Juve.
Un rosaceo messo nel giornale di Torino per poter permettere ai liguoriacei di dire che Ranieri è odiato anche a Torino dai suoi tifosi (vedasi ultima puntata di Controfallo).

Io sono tra quelli che ha sempre criticato Ranieri per le sue scelte fin troppo spesso rivelatesi errate.
Ma di fronte a certi attacchi gratuiti, insensati, fuori tempo e con il solo scopo di destabilizzare, caro De Paola caschi proprio male.
Puoi tranquillamente tornartene dal tuo padrone con la coda tra le gambe.
Di fronte a certe manovre, tutti i tifosi della Juve sono con il proprio allenatore.

Yannick75

Anonimo ha detto...

ho visto il blog di pdp(non e' paperon de paperoni),citato da marco,mamma che faccia da pirla come direbbe pozzetto,,,e c'e' gente che blogga trattandolo come una persona normale,sto ruffiano ciao nick

Anonimo ha detto...

Poulsen era inutile in quanto si aveva in casa Nocerino, oltre al rientro di Marchisio e il SuperSissoko, quindi il centrocampista di contenimento era coperto come ruolo. Ora che c'e'..beh si faccia giocare e vediamo com'e'!!Anche se credo che tra lui e Tiago uno possa anche partire a patto di farci una decina di milioni. Da qui a giugno e' necessario puntare un po' su giovinco e scoprire se sara' il nuovo del Piero. A giugno si decidera' se serve un vice-Nedved (De Ceglie perche' no?) oppure un post Del Piero. Escluderei il 4-4-2 centrocampo a rombo, e dunque escluderei Diego. Io Cassano non lo vorrei mai, non e' da Juve, intendo caratterialmente sopratutto. Serira' poi un centrale giovane da far crescere dietro la coppia centrale (Criscito non mi piace, vedrei bene Canini). Lasciate stare Molinaro per favore, sta migliorando alla grande e ricordo che la Juve non e' mai stata composta da 11 Nomi, quelli lasciamoli ai collezionisti di figurine.

Anonimo ha detto...

caro Stefano:a quando un bel ''a gamba tesa '' col ns ex DG,che comunque ci ha regalato tanto,,,,,,, ciao nick

Amos ha detto...

Sono d'accordo con yannick. Ho sempre attaccato Ranieri quando era il caso di farlo e tuttora non sono un suo estimatore, ma quando gli attacchi sono gratuiti si sconfina nel ridicolo...

Anonimo ha detto...

Relativamente al link che ho proposto prima sono d accordo con Yannick 75 , ma la cosa che mi ha piú scandalizzato non é tanto ...quanto scritto da De Paola che comunque lo conosciamo ma i commenti dei tifosi juventini che in grande maggioranza condividono la stessa idea del direttore !
mah !


Marco

Anonimo ha detto...

COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON STEFANO.SE ARRIVA DIEGO,CI "GIOCHIAMO GIOVINCO".RAGAZZI;PERO' NOCERINO NOOOO..LASCIAMO CHE RIESCA A RAGGIUNGERE IL SUO AMATO A NAPOLI,VISTO CHE L'ANNO SCORSO RIPETEVA SEMPRE KE NON AVREBBE MAI ESULTATO IN CASO DI UNA SUA RETE AGLI AZZURRI(UN PROBLEMA NEANKE DA PORSI..MA QUANDO MAI QUESTO AVREBBE FATTO UN GOL!!!).SE PROPRIO DESISERATE UN TERZINO SN,IL MIGLIORE DI TUTTI E' IL CROATO PRANIJC..UBI JUVE