martedì 23 ottobre 2007

"Uno schifo"


L'ira di Vieri contro Moratti e l'Inter

"Uno schifo. Mostrerò tutto"

Christian Vieri non ha dimenticato la vicenda dei pedinamenti "commissionati" dall'Inter nei suoi confronti e, in un'intervista esclusiva a Sky Sport, non lo manda certo a dire.
"E' uno schifo quello hanno fatto, voi non sapete bene ancora quello che e' successo - dice il bomber della Fiorentina -. Abbiamo cominciato da due settimane, siamo gia' andati in tribunale e alla fine faro' vedere tutto quello che hanno fatto. Perche' ho tutti i documenti di quello che hanno fatto. Di persone importanti che hanno fatto certe cose...non c'era motivo di fare queste cose qua con un giocatore o con chiunque sia".

Gli chiedono se si aspettava un comportamento dal genere da una persona come Massimo Moratti, lui risponde che "una cosa cosi vergognosa', no.

Perche', come ho detto, non c'era motivo. Fare quello che hanno fatto...
Poi - dice ancora Vieri - ora non e' il momento di parlare di certe cose, di dire certe cose, come ho detto ci sono i legali che stanno lavorando e tanto alla fine verra' fuori la verita' e quando verra' fuori tutti vedranno quello che hanno combinato".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse verà fuori in tribunale, ma di sicuro gli organi di stampa, specialmente quelli rosa, si guarderanno bene dal diffondere la verità
Tomaso

Anonimo ha detto...

...E QUESTO SIG. PALAZZI DOVE E COME LA METTIAMO?? QUI NON C'E' GIUSTIZIA SPORTIVA CHE TENGA,VERO'?SI,HA RAGIONE QUI CI VORREBBE BEN ALTRO MA DAL PENALE...AVETE CAPITO GLI "ONESTONI" SPERO CHE UN GIORNO PAGHINO TUTTI QST LESTOFANTI...

Anonimo ha detto...

sono già pronti i camion di sabbia!
Le sabbiature agli "onesti" fanno bene, soprattutto all coscienza.
animabianconera