martedì 20 maggio 2008

Indovina chi

9 commenti:

Anonimo ha detto...

(ANSA) - VIBO VALENTIA, 19 MAG - 'Uno scudetto che l'Inter si e' meritato': lo ha detto il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli.'L'Inter l'ha sudato fino all'ultimo, quindi complimenti',ha aggiunto.

OLE'!

Anonimo ha detto...

Mi sembra un commento normale di un tifoso che festeggia la vittoria della squadra per la quale fa il tifo. Cosa c'è di strano, Yannick? Non dirmi che non sapevi che GCG è interista!

Anonimo ha detto...

:D
Lo so, lo so...il problema è che lui non solo è interista ma è pure un burattino della Moratti&Tronchetti Company.

Anonimo ha detto...

complimenti al nostro presidente che, fortunatamente, non incarna l'idea di quella massa di juventini beceri spinti dall'odio (che è ben altra cosa rispetto alla rivalità sportiva) per le altrui imprese, ben superiore all'amore per i colori bianconeri.
Complimenti all'inter per lo scudetto meritato, complimenti al nostro Presidente e sempre forza juve.

Anonimo ha detto...

Ciò che mi lascia sbalordito è che questo insipido personaggio, un alieno catapultato nel mondo calcio,oltre ovviamente tutto il resto della proprietà-dirigenza, non venga in alcun modo contestato dai cosidetti Ultras della Juve, e che ce ne sarebbe di materiale per farlo, invece con lui si sono appecoronati e hanno trangugiato in sequenza:
- Accettazione della Serie B, con abiura del ricorso al Tar, da lui paventato in mezze maniche di camicia;
-Svendita a prezzi da chiusura attività di Ibra e Vieira ai B*st*rdi interisti, guardacaso gli artefici massimi dei due scudetti vinti sul campo;
- Rapporti cordiali (direi da subalterni totali) instaurati con il Moratto e nomina di Rossi come consulente in Ifil (cose da andare fuori di capoccia, del tipo premiare chi ti rovina);
-Campagna acquisti fatte senza nè capo e nè coda, con acquisti di comprimari a prezzi da fuoriclasse.
e via dicendo (taglio se no faccio notte).
Ebbene, a quei signori della curva, tutto ciò è scivoltato di dosso come se avessero l'impermebile, mentre due anni fà hanno contestato la squadra che si accingeva a vincere lo scudetto poi scippato per l'eliminazione in semifinale di Champions .
Perciò lui potrà dire in futuro che sò, che tutti gli scudetti della Juve sono rubati, e vedrete che sarà molto più facile che lo applaudiranno invece che lo contestino, chissà perche........

Anonimo ha detto...

L'anomimo delle 13.34 è di sicuro il classico intertriste che si finge tifoso di un'altra squadra.

Si sa che gli intertristi hanno l'abitudine di impossessarsi delle cose altrui...però che adesso le cose loro debbanno affibbiarle a noi, questo no!

BECERO è un aggettivo coniato per il tifoso mediocre, quello beota che ingoia tutte le faziosità televisive e giornalistiche senza l'utilizzo del proprio cervello.

Molto difficile che tale personaggio non abbia i colori neroblù.

DR ha detto...

Mughini presidente!

Anonimo ha detto...

La squadra ha bisogno di pochi acquisti, solo due ma mirati e di alto livello.
Arrivo anche a dire che tutto sommato Secco mi potrebbe stare anche bene, ma Blanc non era meglio Bettega? Cosa dobbiamo ancora scontare, per averlo cacciato in quel modo!!! E poi avere un Presidente così è veramente scandaloso! Ma è vero che ha ottant'anni ma un Boniperti non sarebbe stato meglio? Mille volte meglio! Lui aveva competenza e si sarebbe fatto rispettare sicuro!!
Il cobollo non è solo un incompetente totale, ma quando fa certe affermazioni sull'inter e il plauso che da due anni mostra nei confronti del mo-ratto quando applaude lo scudetto di cartone....è veramente troppo. Un poco di dignità!!
Io pensavo che una anno, massimo due poi sarebbe subentrato un vero JUVENTINO....evidentemente lui deve garantire alla banda degli onesti, alla figc, all'aia etc.etc....deve garantire certe cose, ancora per qualche anno!
Ma quanto?

mario bani

Anonimo ha detto...

Ma secondo voi esiste davvero una possibilità Aquilani? Lo troverei finalmente un acuquisto di livello, quindi probabilmente è una bufala.