Le parole di Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, a Roma Channel:
"E' un peccato evidenziare episodi arbitrali, ma non si può fare altrimenti. Non alludo solo 2 partite "falsate", quest'anno è successo il finimondo. Quello che è successo quest'anno non è calcio. Immagino ci fosse stata la Juve al posto dell'Inter che cosa si sarebbe detto..."
Qual è la tua sensazione?
I giocatori dell'Inter si sono sudato lo scudetto, un campionato così particolare era tanto che non si verificava. L'avesse vinto la Juve, non so cosa si sarebbe detto. Io sono rosicone e lo dico.
Si parla di arbitri, Daniele.
Si parla di arbitri, Daniele.
Sbagliano tutti, ma loro quest'anno l'hanno fatto contro la Roma.E' un peccato evidenziare questi episodi, ma non si può fare altrimenti. Non alludo solo 2 partite "falsate", quest'anno è successo il finimondo. Quello che è successo quest'anno non è calcio.
Ora c'è la Coppa Italia, qual è il vostro stato d'animo?
La carica la troveremo in settimana, ora c'è tanto scoramento tra di noi. Comunque vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico.
Ora i tifosi vi aspettano a Fiumicino.
Sì, vabbè, ma tanto fra due o tre anni rileggendo la classifica risulterà l'Inter prima e la Roma seconda.
4 commenti:
Ma caro De Rossi, che cosa sarebbe successo se ci fosse stata la Juventus al posto dell'inter?
Ma tu due anni fa di questi tempi dove eri???
A Honolulu?????
mario bani
Chettelodicoaffà? De Rossi De Rossi... Eppure anche se giovane sembri navigato...!
Matiga
La farsa è finita.
Speriamo che dal prossimo anno si torni a vincere sul campo.
Ma cosa credeva sto c*gli*ne, che fuori dalle p*lle la Juve, se la sarebbero giocata alla paricon la banda dei (dis)onesti? E' chiaro che quella bellezza sfolgorante(IHIHI!) della sua presidente non conta nulla e lo sapeva fin dall'inizio della farsa che a loro sarebbe toccata la parte dei comprimari a favore dell'onestuomo già in odore di santità....
Posta un commento