giovedì 12 giugno 2008

Indovina chi


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Schweinsteiger mi piace.

Ma fino ad oggi quanti calciatori hanno associato alla Juve? :D

Anonimo ha detto...

Troppi!!!! Spero che siano bufale giornalistiche e basta!
Diamo l'impressione di una società che brancola nel buio, di una casalinga che va al supermercato e che vorrebbe tutto, ma poi si accaparra solo le offerte al ribasso!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
Già scritto tempo fà: Schweinsteiger sta al Bayern come Totti alla Maggica. Non andrà mai via. Un giornalista sportivo che non lo sà, non è un giornalista sportivo, oppure, semplicemente e verosimilmente, prende per i fondelli..

Anonimo ha detto...

Da calciomercato.com:

Marcos Senna è probabilmente uno dei migliori centrocampisti in Europa, anche se non sempre finisce sulle prime pagine dei giornali. Con la nazionale spagnola in questi Europei sta dando un deciso contributo: gioca la palla, distribuisce, si muove. Nelle passate settimane si era parlato di un interessamento della Juventus nei suoi confronti, ma il suo intermediario in Spagna, Jose Manuel Butragueno, dice: "Marcos è un esempio di professionalità - dice a calciomercato.com - il Villarreal (sua attuale squadra, nda) è un club fantastico, ma è incredibile che le grandi d'Europa lo snobbino. La Juve? Due mesi fa parlai con Ranieri. Il tecnico mi disse che stavano cercando un giocatore in un'altra posizione del campo, ma oggi vogliono Xabi Alonso del Liverpool, non è incredibile? Senna è meglio di Alonso, anche nella Spagna gli è davanti. Penso che il fatto che l'interesse sia scemato sia tutta una questione politica. La Juventus preferisce pagare due volte di più per un giocatore peggiore rispetto a Senna".

...e intanto pare sia quasi fatta per Xabi...mah!...vedremo.

Anonimo ha detto...

Italia-Romania 4-0
Del Piero (2), Camoranesi, Toni.