venerdì 20 giugno 2008

Indovina chi



Visto che giocatori come Torres o Benzema sono inarrivabili, Huntelaar potrebbe esser l'unico a render meno amara la partenza di Trezeguet.
Ma prima di lasciar partire un bomber come David io ci penserei su un milione di volte.
E non voglio nemmeno sentir parlare di altri eventuali sostituti come Quagliarella ad esempio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti. Oggi la prima pagina di Tuttosport mi piace...tranne il sottotitolo. Huntelaar sì, insieme a Roi David.

Amos ha detto...

Io uno come David non lo lascerei mai andare via, soldi o non soldi. Però devo riconoscere che un giocatore di 31 anni, se ti danno 25 milioni (per meno non mi siedo neanche) è comprensibile che una società pensi di venderlo. In quel caso (che spero non si verifichi), anche secondo me l'unico e dico assolutamente l'unico è Huntelaar.Quagliarella lasciatelo dov'è, mario gomez idem.

Anonimo ha detto...

Huntelaar non è scambiabile con David. Quagliarella non serve. Allora sarebbe meglio investire su Jo, centravanti brasiliano della under verdeoro, in forza in Russia. Un centravanti potente e tecnico di grande prospettiva. A centrocampo perchè non prendere Cigarini oltre che Alonso che spero non si rilevi un secondo Tiago. Banega con il Valencia non ha reso come sperato, ma è giovanissimo e di tempra. Un sondaggio su questo giovane argentino potrebbero farlo.Così come per Rakitic in rotta con la sua squadra. Poi non mi farei sfuggire Grosso per la sinistra.Così come l'anno scorso non mi sarei fatto sfuggire Giuseppe Rossi!!!Per la difesa Melberg è scarso, molto scarso.Inaffidabile!!!Punterei più su italiani giovani o esperti che possono stare in panchina.Un difensore sottovalutato ma dal rendimento ottimo da anni è Stovini. Al quale affiancherei Zapata o Rossi M. o Ranocchia. Giovani d'avvenire!!! Poi lascerei maturare tranquillamente i vari Venitucci, Castiglia, Campagna, Lamzafame, e tra un anno se ne riparla. Ma a Torino noto molta confusione e poca esperienza. Speriamo bene.

Anonimo ha detto...

A proposito dei giovani...
Questa Dirigenza, da 2006 ha selezionato ed acquistato almeno un giovane promettente da farlo crescere, come faceva sempre la Juve di Moggi o qualsiasi altra società seria e lungomirante?
nel nostro vivaio c'è qualcosa in entrata ultimamente?

Anonimo ha detto...

magari ce lo comprassero trezeguet ... e anche del piero

ci vuole sangue fresco

marco99 ha detto...

lo scambio lo farei subito