mercoledì 25 giugno 2008

Coriandoli Bianconeri


Ho appena terminato di leggere il libro "Coriandoli bianconeri".
A dirla tutta l'ho letteralmente divorato in pochi giorni.
Volete immaginare cosa si sarebbe potuto provare a passare una serata in compagnia dell'immenso Gaetano Scirea?
Volete capire che emozione si sarebbe potuta sentire nello stringere la mano del compianto Avvocato Gianni Agnelli?
Volete una testimonianza diretta, choccante, di chi quella maledetta sera all'Heysel era nella tristemente nota "Curva Zeta"?
Volete il racconto di una serata Post-Calciopoli a casa del "Direttore" Luciano Moggi?

Non vi resta che comprare il libro di Riccardo Gambelli.
Senese Doc. Juventino vero.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi fido della bella recensione fatta da Stefano e appena posso corro in libreria a comprarlo.

Anonimo ha detto...

Sienese Doc è sbagliato:si dice "Senese" Doc,ma l'importante è che sia scritto da uno "Juventino vero"....
Comunque il libro mi terrà compagnia in questa torrida estate.
Forza Juve!
Paolo (Sanremo)

Unknown ha detto...

Grazie Paolo per la segnalazione. Un errore di digitazione la mia.
Quando poi avrai letto il bel libro di Gambelli dimmi cosa ne pensi.
A presto,
Stefano