mercoledì 18 giugno 2008

Perde la Juve? Vince la Fiat



Fiat:"Lapo Elkann e sconfitte Juve fattori importanti per gruppo"
(Il Sole 24 Ore Radiocor)
"Il tema 'low cost' non coincide con il marchio Fiat, il cui posizionamento e' medio-alto ".
Cosi' il responsabile marketing di Fiat, Luca De Meo, al convegno 'World Marketing & Sales Forum'.
"Fiat ha oggi un posizionamento che non ha mai avuto nella sua storia e perderlo sarebbe un peccato dopo il lavoro degli ultimi anni", ha spiegato De Meo.
Rispondendo alla domanda se Lapo Elkann sia stato un fattore importante per la ritrovata simpatia del marchio Fiat, De Meo ha detto "si', ha aiutato, assieme alle sconfitte della
Juventus".

13 commenti:

Anonimo ha detto...

...e intanto pare che Stankovic e la Juve abbiano trovato l'accordo. 3,5 milioni a stagione.


ROBA DA NON CREDERE.


NON VOGLIO NEANCHE IMMAGINARE QUELLO ZINGARO CON LA MAGLIA DELLA JUVE ADDOSSO.

SE IL SERBO VIGLIACCO VIENE ALLA JUVE PER SETTEMBRE PUO' GIA' PREPARARSI UNA LAPIDE.

Anonimo ha detto...

L'INGAGGIO DI QUEL CIALTRONE DI STANKOVIC SAREBBE L'ENNESIMO SPUTO IN FACCIA AI TIFOSI DELLA JUVE DA PARTE DI QUESTA DIRIGENZA INFAME.
SONO D'ACCORDO CON YANNICK 75 SULLA LAPIDE.
JAN

Anonimo ha detto...

una volta era l'inter a prendersi le ciofeche della juve...

Anonimo ha detto...

I TEMPI CAMBIANO, I FESSI SIAMO NOI TIFOSI CHE CREDIAMO IN UN CALCIO-SPORT-VALORI_UMANI CHE NON ESISTE PIU'.
SONO SOLTANTO SOCIETA'PER AZIONI A SCOPO DI LUCRO, NON ESISTONO I TIFOSI PER LORO, SOLO "CLIENTI" DA SPENNARE.
CONTINUERO' A TIFARE JUVENTUS, PERO' CON LE LACRIME AGLI OCCHI.
ROBERTO

Anonimo ha detto...

roberto stai tranquillo che la Juve e' immensa a prescindere anche da questa dirigenza,,yannick ma cosa dici?lui e' un professionista e va dove lo pagano le bandiere sono altre,,,,,,,,,,d'altronde qualcunolo devono prendere e sembra che tutti costino troppo,vedarem by marco

Anonimo ha detto...

Caro Marco...il problema è proprio in quello che scrivi: lui non è un professionista.
E' uno zingaro, nel sangue e nello stile.
Giocatori così non ne vogliamo.
Continuasse a saltare "vinciamo senza rubare"...anche se fino ad oggi ha potuto SOLO cantarlo quel ridicolo ritornello dall smoking bianco.

L'Inter non ha mai preso ciofeche da noi (a parte il già rotto Carini nello scambio per Cannavaro...al massimo si è limitata a prendere qualche grande nome ex-Juve sperando di ripercorrere le gesta della squadra nei confronti della quale ha sempre sofferto un lampante complesso di inferiorità)...siamo noi che abbiamo trasformato in fuoriclasse le ciofeche degli altri. Da sempre.

Anonimo ha detto...

caro yannick,quello dello smoking bianco era quel vescicone di materazzi(almeno credo) come ebbi modo di dire a qualcuno tempo fa,uno che per tre anni di seguito chiede la maglia di Delpiero(per me ALE e' la Juve) lo farei almeno provare prima di crocifiggerlo,speriamo che la ns dirigenza qualcuno lo prenda comunque ma qui si parla,si cazzeggia e basta,o poi se lo vuoi contestare non posso darti torto,,ma vedi secoli fa (1976/1977)scambiammo una bandiera(un po' stinta)tale Pietruzzo con un interista doc + soldi ,,tale boninsegna,,facemmo un campionato strepitoso adesso purtroppo abbiamo le ferite aperte e il serbo potrebbe essere come il sale sulla ferita,,comunque forza JUVE e un abbraccio a tutti by marco

Anonimo ha detto...

Mi ripugna solo l'idea di avere in squadra un interista, soprattutto lui, uno della peggior specie. Non so quanto convenga al giocatore e alla società un'operazione del genere, in quanto sarebbero soldi buttati al vento e tanti fischi ed insulti per un uomo di merd. prima che un giocatore bollito.
Alecon

Anonimo ha detto...

più che altro, la scelta di stankovic è giusta per il centrocampo della juve? a me sembra che la juve abbia più bisogno di un uomo d'ordine. il gioco di stankovic è più o meno lo stesso di tiago, a tutto campo, senza una precisa disposizione tattica e con inserimenti in attacco (più o meno come gioca perrotta nella roma). tiago è un buon giocatore, non è una schiappa. se quest'anno nella juve non ha reso è perché, secondo me, il suo modo di giocare non si adattava agli schemi della juve. io a volte non capisco le decisioni dei dirigenti italiani: fare una scelta tra xabi alonso e stankovic è come scegliere tra birra e vino. sono 2 cose differenti. che strategia è?

Anonimo ha detto...

Marco, lo so che lo smoking bianco lo indossava colui che gioca a calci...la mia era un'espressione ironica per dare un contorno ancora più "vergine" del dovuto al ritornello intertriste cantato anche dallo zingaro bollito :)

Anonimo ha detto...

da corriere.it di oggi:

Fiat, Marchionne:"Giugno disastroso"
Istat, cresce il fatturato dell'industria

ECONOMIA L'ad: «Mercato italiano depresso. Con nuovi blocchi saremmo costretti a chiudere le fabbriche»

Vuoi vedere ke la juve torna a vincere?

Anonimo ha detto...

problema risolto,,,il giglio ha parlato ciao e forza Juve by ,marco

Anonimo ha detto...

Stancovic non serve a questa Juve.
Quello che serve è la passione dei dirigenti che purtroppo manca. Vedo solo squali e "senza cuore" come Franzo Grande Stevenso, ma ...piccolo uomo.L'unico essere umano al mando che patteggia una pena che non c'è prodotta da un processo che non c'è stato. Gente assurda. L'Avvocato e il Dottore si rivoltano nella tomba. Cristiano.