giovedì 5 giugno 2008

Indovina chi


Beh Stankovic non sarebbe male.....

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me Stankovic non sarebbe male...sarebbe una TRAGEDIA! Quest'anno ogni volta che giocava era un cadavere ed era in campo solo per l'amicizia con Mancini.
...e se poi aggiungiamo "Burdisso 2 fisso", allora prendiamo anche mancini al posto di Ranieri e così forse vinciamo la Coppa Italia.

P.S.:...sempre più convinto dell'amicizia tra Cobollo e Moratto

Anonimo ha detto...

No, Burdisso no !!!

Stankovic nì: quest'anno è stato effettivamente un cadavere, ma è ancora giovane e, se integro, può potenzialmente dare ancora molto.
Non mi convince umanamente: ricordo benissimo il doppio gioco fatto all'epoca del trasferimento dalla Lazio all'inter, quando usò il pre-accordo con la Juve per scopi innominabili ed ottenere un ingaggio maggiorato da moratti.
Anche in quel caso fummo troppo signori a non denunciarlo alla disciplinare.
Cobolli deve andarsene !

Anonimo ha detto...

...e non dimentichiamoci che lui era tra quelli che cantavano VINCIAMO SENZA RUBARE...gli zingari stanno bene solo all'Inter!

Anonimo ha detto...

Il Corriere dello Sport non ne azzecca una neanche per sbaglio. Basta dare un'occhiata alle antologie di alcuni post precedenti.
-Michele-

Amos ha detto...

Premesso che sarebbe l'ennesima bufala di mercato, non sono d'accordo con tutti i commenti all'articolo sul sito del corriere dello sport. Burdisso non è eccelso, ma un difensore roccioso che può fare comodo (chiaramente se pagato una cifra onesta), anche perchè io grossi fenomeni in difesa, in giro per il mondo non ne vedo.
Capitolo stankovic: tutti lo schifano, mercenario, interista etc etc. E' vero ha rifiutato la juve tempo indietro, ma si tratta di un signor giocatore che forse potremmo prendere a un prezzo giusto (visto l'ultimo campionato deficitario che ha fatto), ma sul valore di stankovic non si discute, sennò siamo al ridicolo...e guarda caso abbiamo bisogno proprio a centrocampo...

Anonimo ha detto...

Ma stiamo scherzando????
E da quando in qua la Gloriosa Signora si serve dei gabinetti intertristi??????? Piuttosto prenderei Rui Barros e Zavarov!

Anonimo ha detto...

secondo me Dejan ha perso il treno per la Juve quattro anni fa. Ora noi viaggiamo su altre velocità... Per me può andare alla Dinamo Zagabria.
Matiga

Anonimo ha detto...

INTERISTI NON NE VOGLIAMO!
JAN

Anonimo ha detto...

Che gli intertristi, soprattutto quelli della vecchia guardia, possano vestire ma anche solo prendere in mano la nostra maglia, è un sacrilegio che la dirigenza non deve fare.
Tutto ma non questo. alla larga burdisso, materazzi, zanetti o stankovic. zero!!! non se ne deve parlare nemmeno.

DR ha detto...

Quoto l'anonimo qui sopra: NO al sacrilegio della maglia bianconera! "Due fisso" poi! Neanche per idea!

Anonimo ha detto...

Ma non scherziamo!!! Stankovic? MAI!!! Sarebbe l'ennesima violenza subita da noi tifosi bianconeri.L'indossatore serbo, rifiutò anni fa la Juve per cui non vedo perchè ora dovrebbe venira da noi.

Chi rifiuta la nostra maglia una volta, lo fa per sempre.

Non credo serva scrivere altro.

Vittoriosvtpwe

Anonimo ha detto...

Ma stiamo scherzando???Tutta la vita Molinaro,Gryghera,De Ceglie,Legrottaglie,Chiellini,perfino Criscito o altri primavera.Mai sentito parlare di ORGOGLIO???Non vi e' fregato nulla dello scudo sottratto anche da quella gente??Ricevere in squadra chi cantava "VINCIAMO SENZA RUBARE"?A chi ha dei dubbi consiglio:
1)UNA DOCCIA GELATA (giusto per smaltire la sbornia.
2)CAMBIARE SQUADRA (a meno che non si tratti di un intertriste travestito)!
Meglio QUINT'ULTIMI ma senza questi elementi!!!

Anonimo ha detto...

............ meno male che mangiato da un bel po', altrimenti vomiterei ............ speriamo siano le solite bufale .... ma piuttosto due ragazzi della primavera .....

Roberto
P.S.
Quando ci sono di certi articoli, per favore mettete la scritta ADATTO AD UN PUBBLICO ADULTO E CON STOMACI FORTI.

Anonimo ha detto...

Oggi Montero si deve essere svegliato male per uscirsene con una stupidaggine di questo calibro..... dai spariamola più grossa in cambio di questi due fenomeni Blanc (quel con!) potrebbe dargli Buffon e conguaglio ah ah ah ah ah
Jan

Anonimo ha detto...

Non ci sono dubbi. Cobolli è un infame traditore, un Cavallo Di Troia a casa nostra. Una marionetta interista, pronta assecondare il suo Padrone petroliere...
Qs scarti dell'Inter è un segnale che in cambio andranno via i nostri pochi gioielli non ancora sperperati.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ricordo agli amici blogger,che l'ultima inter-JUVE,(1a2),ALEX ha detto di aver regalato la sua maglia a stankovic,poiche' erano 3 anni che gliela chiedeva,bene se uno chiede per tre anni la maglia della JUVE(perche' Alex e' la JUVE) puo' ambire a giocare con noi,e poi proprio scarso non e',,,, e che DIO ci assista,perche' con questa dirigenza,,,,,,,,,by marco

Cris90 ha detto...

dai nn scherziamo.... mi stavo sentendo male questa mattina quando ho letto quel titolo..... sono sicuro che nn commetteranno un errore simile... cobolli&blanc&secco confido in voi...

Unknown ha detto...

Nella Juve non comanda Cobolli ma Luca Cordero di Montezuma. Quindi è inutile criticare Cobolli. Ricordo a tutti che è stato Montezemolo ad impedire il ricorso al Tar (dichiarazione di Blatter) ed è stato ancora lui a fare fuori Andrea Agnelli dalla Juve, perché avrebbe fatto ombra alla stella (di latta) del fantoccio che hanno messo a capo dell'IFIL (leggi John Elkan).

marco99 ha detto...

non voglio interisti che sporchino la maglia bianconera..
se poi parliamo di burdisso allora ridateci bounsong e andiamo a giocare la coppa del nonno