La
famiglia
Agnelli
studia un'iniezione di risorse nella cassaforte Giovanni Agnelli & C. Sapa e chiama Guido Rossi come "garante" super partes per la struttura societaria del gruppo che raccoglie i vari rami ed eredi del gruppo torinese. E' quanto scrive oggi il Sole 24 Ore spiegando che i dettagli dell'operazione sono contenuti nel verbale di assemblea straordinaria della Sapa tenutasi a meta' maggio.
10 commenti:
Montezemolo doveva pur dargli un riconoscimento adeguato al lavoro svolto durante l'estate del 2006.
O forse è un favore a Tronchetti che doveva pur compensare l'esclusione di Rossi dal consiglio di amministrazione della Telecom?
Amici Juventini, l'unico e vero commento è quello che si vede in foto. Gianni Agnelli che si copre gli occhi con la mano. Più eloquante di così!!
mario bani
Avvocato quanto ci manchi.
E' un riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto in passato (Diego)
Guido rossi l'avvocato che molto predica l'etica e pochissimo la pratica. Colui che commettendo un enorme abuso di potere ha regalato lo scudetto di cartone al suo compare Moratti. Questa è la dimostrazione che questa proprietà è un pericolo per la Juventus ed un insulto permenente per i suoi tifosi.
JAN
garante? super partes? ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah questa bisogna inserirla nel guiness delle castronerie!
Questi "Agnelli" di adesso stanno rovinando tutto.Che la vendino la Juve...facciamo un bel azionariato popolare!!!!!!!!!!
Umberto e Gianni si gireranno nella tomba,loro si che ci tenevano alla Juve; questi qui' tengono solo al colore dei soldi! NO GOOD
Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro alla notizia.
Il puzzle si sta completando, spero che un giorno tutto sarà chiaro anche ai non juventini.
Per ora esprimo solo disgusto.
Che schifo, evidentemente per Monnezzemolo...non olet
Posta un commento