mercoledì 26 marzo 2008

"Che goduria...."



Gianluca Zambrotta, dal ritiro azzurro, confessa di aver seguito con trepidazione la sfida di sabato sera scorso tra Inter e Juve.

"Mi sono visto per televisione la vittoria dei miei compagni contro l'Inter e ho gioito - dice il terzino del Barcellona -.
Sette anni meravigliosi non si cancellano con un colpo di spugna e proprio per questo ho accolto con grande soddisfazione l'ultimo successo di campionato che, secondo me, sarà il primo di una lunga serie".

21 commenti:

Anonimo ha detto...

vaffanculo Marmitta.
scalda la panca del Farsa e non romperci più i coglioni.
Anzi, se ti astenessi dal pronunciare il nome Juventus sarebbe anche meglio.
Cordialmente.

Anonimo ha detto...

è il minimo che poteva (doveva) dire...
anzi, se non avrebbe detto, sarebbe un vero pezzente.
ottimo giocatore, putroppo molto limitato come l'uomo, dicendo che "si sentiva tradito dalla società".
ufffa...ho ancora la forte nausea dopo aver letto Bertolino, scusate :0

Anonimo ha detto...

Zambro, be silent please.
Matiga

Anonimo ha detto...

be, volete sapere come la penso in tutta sincerità? L'altra sera con l'inter abbiamo battuto anche guidorosso,mo-ratto, facchetto,canna e vò,pistocchino, piccinino etc.etc. MA NON SOLO:
abbiamo vinto non solo contro il man-cinico e 11 spaesati mercenari, abbiamo vinto anche e sopratutto contro:
zambrotta, cannavaro, emerson, vieira,ibraimovich,mutu...grandi giocatori...ma piccoli uomini!!

mario bani

Anonimo ha detto...

Parole proJuve dal signor Zambrotta sarebbero state necessarie e gradite in altri momenti, ora non servono, anzi a me personalmente danno molto fastidio!

Guiscardo

Amos ha detto...

Assolutamente d'accordo con voi, dopo aver fatto lo schifato e aver preso le distanze più di una volta se ne esce con dichiarazioni da nostalgico che evidentemente qualcuno gli deve aver suggerito. Non mi prende in giro, se le poteva risparmiare.

RebyBlog ha detto...

... ma per favore ... ! Parla da ex-juventino o da futuro milanista ???
Zambro, questi commenti lascialinella tua mente, non esternarli ... per favore !!!

Anonimo ha detto...

E meno male che non sono l'unico a pensarla così. Anzi, a essere sincero, Zambrotta è quello che deve di più alla Juve ed è quello che, da grande piccolo uomo, è stato il primo ad andarsene. Da uno che veniva dal Bari e che dal BiancoNero è stato coperto di Ori&Allori ci si aspettava qualcosa in più. Inutile star qui a ripetere cose che tutti sappiamo. Io, personalmente, tra tutti i campioni, era quello su cui facevo più affidamento affinchè restasse. Se non altro per un fatto di gratitudine verso chi lo ha reso ricco e famoso. Ma il mondo è pieno di ingrati. E dire che ho avuto anche la tessera di un "Gianluca Zambrotta Fans Club"... Bah...
Per Mario Bani: puntualissimo come sempre, il tuo commento. Io però dalla lista escluderei Mutu. Più che di un piccolo uomo, si tratta di un grande errore. Della società.

Stefano Marra

Anonimo ha detto...

Concordo con Stefano Marra. Zambrotta è qulloc he più mi ha sdeluso quando ha deciso di andarsene. Zambrotta è quelloc he più di ogni altro sarebbe dovuto rimanere fedele alla squadra che gli ha permesso di diventare campione del mondo. E adesso, non contento andrà anche al Milan. Per favore signor Zambrotta stia zitto e non si permetta di nominare il nome della Juventus invano.
Ho molto più rispetto per Ibra che ogni votla che gioca con noi...non gioca!
Tomaso

Amos ha detto...

Stefano Marra sono d'accordo con te in tutto. Anche io ho provato delusione x zambrotta. E' venuto dal bari come ala destra di belle speranza e per merito di una società e di un grande allenatore è diventato uno degli esterni di difesa più forti al mondo. Se ne va alla chetichella e non fa altro che sputare nel piatto dove ha mangiato per anni. Con Mutu però è diverso. E' stato ceduto che calciopoli nemmeno era cominciata, con contropartite ridicole (Bojinov?ma scherziamo?)e lui pubblicamente aveva detto che sarebbe rimasto anche in B perchè la juve aveva creduto in lui quando era un ex giocatore. So bene che le parole lasciano il tempo che trovano e magari si sarebbe rimangiato il tutto, ma non gliene è stato dato il tempo. E' stato venduto in fretta e furia, come avessero paura di non riuscire a piazzarlo. Per me è l'errore più grande, ancor più grande della inevitabile cessione di ibrahimovic.

Anonimo ha detto...

Tutti questi attestati di stima adesso. Fanno quasi pena.

Però una forte puzza di ritorno la sento, accompagnata dal ritorno del Marcello. Voi sopportereste il ritorno di Zambrotta e Cannavaro a patto che torni anche Lippi? Avremmo una Juve che assomiglierebbe molto all'Italia.

Non so, a me all'inizio farebbe schifo, però se questo mi farebbe tornare Lippi in panchina...

Anonimo ha detto...

scarpone ti abbiamo preso, campione ti abbiamo reso, mercenario ti abbiamo lasciato!

Anonimo ha detto...

Votiamo Buffon: http://www.marca.com/encuestas/encuesta_78410.html

marco99 ha detto...

la colpa dell'esodo del 2006 è stata solo della dirigenza inetta che ci ritroviamo.
Se volevano trattenevano tutti, la prova è camoranesi e trezeguet, volevano andare anche loro, ma sono stati fermati con le valige in mano.
Potevano, se volevano, farlo con tutti.

DUKE_JUVENTINO ha detto...

Premesso che non rimpiango nessuno dei "traditori" che sono partiti, dico a Zambrotta: "E' vero, sette anni meravigliosi non si cancellano con un colpo di spugna, infatti tu ci hai sputato sopra!!"

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!

Troppo belle queste vacanze pasquali. Da ricordare :D

Ci sono vittorie che valgono più di qualsiasi coppa...e non c'è Bertoldino che tenga riguardo a ciò.

Adesso godetevelo tutto:
http://it.youtube.com/watch?v=5zAcuwbaGz4&feature=related

Anonimo ha detto...

Yannick il video è roba da far venire la pelle d'oca. Un mix di immagini, parole e musica favoloso. Consiglio a tutti di vederlo perchè merita. Mica sai come si intitola la canzone?

Stefano Marra

Anonimo ha detto...

x Stefano Marra:

...la musica del video è Pieces dei Sum 41

Anonimo ha detto...

Grazie Yannick

S. M.

Anonimo ha detto...

Grande Yannick, hai reso in video quelloc he tutti proviamo. Bellissimo.
Tomaso

Anonimo ha detto...

Proprio vero .... "il bel TACER non fu mai scritto"... caro Zambrotta, pensi che con questa sviolinata bianconera, gli Juventini DIMENTICHINO ???
I VERI cavalieri non hanno abbandonato la Signora, quelli veri sono quelli che l'hanno seguita in B, ed ora si godono gli ONORI, gli altri, tutti gli altri, te compreso, siete sotto un altro nome ... mercenari! ORA E' TROPPO TARDI. HASTA LA VISTA BABY!!!