sabato 1 marzo 2008

Moggi e Montero77

11 commenti:

marco99 ha detto...

Bravo Stefano!

Anonimo ha detto...

..caro Stefano complimenti. Senza enfatizzare.
Spero di avere anch'io , un giorno, la possibilità di stringere la mano a Moggi.
Io ancora non ho capito perchè si è voluto linciare e mettere da parte il nostro Lucianone. Aldilà di quello che hanno fatto alla nostra squadra del cuore, allontanare Luciano dal calcio da parte di gente che non sa nemmeno quanti giri fa una boccia da ferma...e che capisce di calcio come io potrei capire di sistema binario... mi fa pensare che sotto sotto c'era una invidia fanciullesca e puerile. Pensate il mo-ratto che sbatte i piedini e fa un capriccio perchè perde sempre le figurine, il monnezzemolo che rivuole il trenino, gli elcani che si sono offesi perchè hanno perso i soldatini a "palmo e toccio" e agli in-sensati le caramelle!!
Nelle loro tv e nei loro giornali sembrano adulti e seri...ma poi si comportano come dei puerperi implumi e maligni che rivogliono i loro giochi che ci avevano prestato.
E' sconvolgente!!



Mario Bani

Anonimo ha detto...

Grande Stefano... Mitico Moggi quando fa:" Ah, sei te Stefano Discreti..."

Anonimo ha detto...

Complimenti Stefano! Hai fatto colpo sul nostro Lucianone! :)

x Mario:
io l'ho sempre detto...tutto è partito da un'invidia che definirei infantile da parte di certa gente davvero squallida. Dico di più...quello che stanno facendo alla Juve serve soprattutto a soddisfare i piaceri orgasmici di dentimarci e tronchetto finocchietto. Sono così, vivono di queste cose. Mi dispiace per il moratto perchè davvero non ha capito un caxxo: con tutto il patrimonio che ha alla fine la sua vita è uguale a quella di un qualunque intertriste frustrato da bar.

Anonimo ha detto...

Mha.

Anonimo ha detto...

Mha? Cos'è un nome indiano?

Anonimo ha detto...

x nico:
Guarda l'ora e capirai che si tratta del solito intertriste. Gli errori di questo individuo sono gli stessi da prima elementare che commette un "altro" intertriste che infesta, sempre nelle ore notturno, un altro sito.
Voglio pensare che non sia lo stesso altrimenti occorrerebbe fare qualcosa per aiutarlo, anche se è un pò difficile visto che su quell'altro sito entra tutte le notti da maggio 2006 a scrivere sempre le stesse demenzialità.
E' imbarazzante la costanza con cui non salta neanche un appuntamento notturno.

marco99 ha detto...

Certo che brutto modo per passare la notte..poverino

Anonimo ha detto...

Poverino! Ma dico io, piuttosto che infestare i siti vari all' 1.30 di notte non sarebbe meglio, non so, guardarsi un pornazzo a quell'ora su qualche emittente locale? Che si faccia una sega la sera, ma una buona, così va a letto più contento, visto che la sua, di squadra, ne ha solo di mezze.

Anonimo ha detto...

Per la cronaca il video a Stefano gliel'ho fatto io :)

Anonimo ha detto...

...ma alla fine del video si sente uno che chiama: Marcello!!
Ogni riferimento a persona o cosa � puramente casuale??


Mario Bani