venerdì 7 marzo 2008

La scossa?


Secondo il nuovo direttore di Tuttosport, la Juve ha avuto una reazione da signora per 3 motivi:
1) perchè sono andati tutti a cena insieme.
2) perchè Blanc ha dichiarato che Ranieri verrà confermato anche se non arriverà nei primi quattro. (A proposito ma in quel caso la dirigenza verrà confermata?)
3) perchè si andrà a caccia di giocatori affermati come Aguero (fenomeno vero) che però non si potranno comprare.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quante bottiglie di Barbera hanno bevuto i nostri beniamini prima di annunciare "il Patto x SECONDO posto"?

Anonimo ha detto...

1) ma che romantica società!
2) tocchiamoci tutti!
3) il fenomeno ce l'abbiamo già in casa: Sebastian Giovinco. Per il resto bisogna comprare i calciatori che davvero servono alla Juve: difensori e centrocampisti.
...
4) a questa società la scossa non viene neanche davanti a Giovanna...l'ereditiera ai tempi di Amadeus.

marco99 ha detto...

La vera scossa è vedere partire con le valige di cartone blanc e cobolli, possibilmente preceduti dai due nipotini fiat.
Sono quasi arrivato alla canna del gas ad ascoltare queste blande e insulse dichiarazioni della società e del direttore "normalizzatore"

Anonimo ha detto...

"La Corte di Giustizia Federale ha accolto il ricorso dell'Arezzo in merito ai tre punti di penalizzazione inflitti alla società toscana e all'inibizione per un anno del presidente Piero Mancini."

Anonimo ha detto...

Beh, certo, Aguero non sarebbe male...

Anonimo ha detto...

Moratti: 'Inter mai in B perchè pulita' - 14:08 del 07 marzo

"L'Inter nel mondo è da sempre considerata la squadra di prestigio di Milano, non solo per quello che ha vinto, ma perchè non ha avuto mai problemi con la giustizia": con queste parole il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha scatenato gli applausi della folla dei tifosi dell'Inter Club di tutta Italia, radunati al teatro Smeraldo di Milano per festeggiare il centenario della società. "Con me ho avuto persone che hanno seguito questo comportamento con naturalezza - ha continuato Moratti dal palco - senza mai tentare di scavalcare o fare i furbi o conquistarsi gli arbitri, pensando di aiutare la società facendo qualcosa che si sarebbe rilevato terribile. La vergogna di doversi difendere di fronte a situazioni deprecabili è una cosa antipatica nella storia di una società", ha sottolineato il presidente dell'Inter, augurandosi "che a noi non succeda mai, come mai è successo finora. E come d'altronde fino ad adesso a noi non è mai capitato di andare in serie B".

In situazioni di questo tipo i vecchi saggi latini avrebbero usato una locuzione del tipo:
"Excusatio non petita, accusatio manifesta"

Anonimo ha detto...

A Gennaio dopo una serata in discoteca si firmò il patto per lo scudetto ed abbiamo fatto schifo. Adesso il patto per il secondo... Non so voi ma io comincio a preoccuparmi. Evidentemente il roseo direttore del giornale vuole tirarcela.
Non abbiamo mai preso giocatori già affermati, quelli che sono venuti qui sono diventati campioni da noi: Zidane, Davids, Trezeguet, forse andrebbero fatte delle eccezioni per Buffon, Nedved e Thuram che comunque, da ottimi giocatori, sono diventati fuoriclasse.
L'unica cosa che voglio per l'anno prossimo è Lippi e carta bianca sul suo piano, che deve puntare ai giovani però. Se poi non chiedo troppo via Cobolli e lascerei a Blanc il compito che aveva Giraudo: trovare sponsorizzazioni e prendere i soldi da qualsiasi parte arrivino.
Da un po' di tempo ho in mente uno scambio che per me sarebbe interessante: che ne dite di Gourcouff alla Juve? Secondo me con noi diventerebbe, se non il nuovo Zidane, un giocatore molto importante. Nel suo ruolo è chiuso da Kakà ma, secondo me, qui parliamo di un fuoriclasse. Ad un giusto prezzo io lo prenderei. Anche perché leggevo di Berlusconi che lo voleva mettere in mediana(???)

Marco Perciabosco ha detto...

posso chiedere a te e a tutti i tifosi della juve come fate ancora a leggere tuttosport?capisco che è il quotidiano di torino ma davvero spara più bufale che altro. io sono stato ad una conferenza stampo con l'ex direttore padovan e lui stesso ha ammesse che "almeno sul calcio mercato si possono sparare cavolate per far sognare i tifosi". ma stiamo scherzando o cosa??e questa sarebbe informazione??gradirei sapere cosa ne pensi! ciao

Unknown ha detto...

Caro Marco, da quando esistono i forum, internet a banda larga, e i vari portali dei giornali io non compro più il cartaceo assolutamente.
La mia è una battaglia affinchè la gente si documenti su internet e non sui giornali che nel 90% dei casi dicono solo cazzate e spesso, molto spesso, anche faziose.